Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...era montato su mio gsx r 1000 k4....ammo di sterzo Matris top di gamma....blu ergal...con attacchi a 200 euro...accetto le regole del mercatino ddg...preferibilmente consegna a mano....Milano e dintorni...
lollo... mi permetto di cancellare la foto da me postata se per te va bene onde evitare incomprensioni con persone interessate...
P.s. cmq il tuo ? l' M3 che non ? il Top di gamma.. ma quello subito sotto...
ooook!!!grazie caro!!!sinceramente mi ? stato venduto come top d gamma e io sinceramente l ho preso per estetica...nn per funzionalit? visto che a me piace molto la moto nervosetta di sterzo...infatti lo tenevo completamente aperto!!!VISTO CHE NN ? IL TOP D GAMMA...PREZZO TRATTABILE OVVIAMENTE!!!
Comment