Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come da oggetto, il mio socio vuole cambiare pompa per passare alla pompa da 20x18...vende la sua pompa Discacciati 19x19 funzionante, tenuta benone e senza danni. 120€ spedita e ve la lascia
[cut foto...]
Last edited by alem74; 29-10-10, 09:04.
Reason: oggetto venduto, inutile lasciare il 3D pesante...
Ehem.............sono in Spagna............una ricarica postpay va fatta dall'Italia, dovrei "scomodare" qualche familiare per farla.........non ci sarebbero grandi problemi...........ma se posso fare io di qu? con trasferimento bancario (che arriva in max 24h) preferisco............comunque tutto fatto
Ehem.............sono in Spagna............una ricarica postpay va fatta dall'Italia, dovrei "scomodare" qualche familiare per farla.........non ci sarebbero grandi problemi...........ma se posso fare io di qu? con trasferimento bancario (che arriva in max 24h) preferisco............comunque tutto fatto
Nessun problema, non era menaggio, il bonifico va bene tanto quanto...cmq, pompa venduta! Si pu? chiudere...
Comment