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quick shifter dynojet - cambio elettronico

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    #1

    quick shifter dynojet - cambio elettronico

    ragazzi vendo il quick shifter della dynojet, modello 4-102 ovvero quello che lavora in COMPRESSIONE, per intenderci con il cambio in modalit? classica
    ? perfetto e insieme fornisco anche l'asta di rinvio filettata (bisogna per? verificare in base al modello di moto e di cambio la compatibilit?)

    allego foto, per ulteriori info mandare mail a i.salvade@fastwebmail.it o PM
    prezzo 120? + 10? pacco celere3 o ritiro a mano

    la confezione conterr? il materiale in foto, posso in caso aggiungere delle fascette se richieste.
    non ho la scatola originale verr? messo in un altra confezione.


    Accetto le regole del Mercatino di DDG

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    #2
    Ciao,
    Cambiando l'asta si pu? montare sul cbr600rr??
    Grazie

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      #3
      l'asta è un di più che metto nella confezione, ci sono diversi modelli di asta di rinvio.
      ci sono modelli con filettarura interna e modelli con filettatura esterna
      per il cbr dovrebbe essere questo modello

      in caso fossi interessato prova a farmi sapere qual è la lunghezza della tua asta di rinvio originale e vediamo cosa si riesce a fare
      PS occhio che su alcune moto è indispensabile il modulo anticipo (es. Suzuki), per Honda non saprei
      il sensore cambio che vendo è per PC3
      Last edited by JOSKA; 26-10-10, 07:39.

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        #4
        up, dai che è perfetto

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          #5
          ciao,
          sarei interessato, io ho una KTM SD 990. Ho una PCIII USB, ma dal sito della Dynojet non riesco a capire se questo sensore (E4-102) può andare bene ...
          riesci a darmi una dritta?

          Stefano

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            #6
            Di Solito Il Sensore Daino Jet E Universale ..pero Bisogna Avere Anche Il Modulo Di Iniezione

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              #7
              Originally posted by foxk6 View Post
              Di Solito Il Sensore Daino Jet E Universale ..pero Bisogna Avere Anche Il Modulo Di Iniezione
              il modulo dynojet non ? universale, cambia da compressione, estensione e sensore sul cambio .
              bisogna capire com'? il cambio del ktm, se mi trovate una foto o mi dai la foto della tua leva cambio e pedane vedo di capire se pu? andare bene, sul sito dynojet non presentano il codice

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                #8
                Originally posted by JOSKA View Post
                il modulo dynojet non ? universale, cambia da compressione, estensione e sensore sul cambio .
                bisogna capire com'? il cambio del ktm, se mi trovate una foto o mi dai la foto della tua leva cambio e pedane vedo di capire se pu? andare bene, sul sito dynojet non presentano il codice
                Sicuramente serve quello in compressione, ma non ho capito se le differenza tra i vari codici sono relative solo agli accessori meccanici (tipo aste di rimando, ecc..). Se cos? fosse non c'? problema, lo adatto, ma vorrei essere sicuro che non ci siao incompatibilit? dal punto di vista elettronico!

                Cercando su www.powercommander.it "Applicazioni"> "Cambio Elettronico PCIII" > "Sensore PCIII - usb" nella form di ricerca, campo "marca", kTM non c'?, quindi mi chiedevo se si potesse usare il modello Universale, codice E4-104 ...

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                  #9
                  blucher i coici cambiano in base al tipo di leveraggio.
                  i codici e4-101 e 102 sono quelli che si montano sull'asta di rinvio, c'è invece un altro modello che ad esempio si monta per le ducati che viene montato tra leva cambio e telaio ed è per le moto che hanno la leva del cambio montata direttamente sul perno del cambio senza asta di rinvio
                  il mio lavora con asta di rinvio e in compressione

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                    #10
                    Originally posted by JOSKA View Post
                    blucher i coici cambiano in base al tipo di leveraggio.
                    i codici e4-101 e 102 sono quelli che si montano sull'asta di rinvio, c'è invece un altro modello che ad esempio si monta per le ducati che viene montato tra leva cambio e telaio ed è per le moto che hanno la leva del cambio montata direttamente sul perno del cambio senza asta di rinvio
                    il mio lavora con asta di rinvio e in compressione
                    quindi dovrei verificare se ho spazio a sufficienza per montarlo sull'asta di rinvio ... quando misura 'sto cilindretto???
                    a occhio direi che ce la facciamo, ma fammi verificare calibro alla mano!
                    Last edited by blucher; 02-11-10, 13:34.

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                      #11
                      Originally posted by blucher View Post
                      quindi dovrei verificare se ho spazio a sufficienza per montarlo sull'asta di rinvio ... quando misura 'sto cilindretto???
                      a occhio direi che ce la facciamo, ma fammi verificare calibro alla mano!
                      Stasera guardo ma ad occhio non dovrebbe superare i 5cm.

                      comunque strano che i volponi della dynojet non mettano a catalogo la KTM, chiss? come mai?
                      dopo guardo e ti segnalo la misura

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                        #12
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        Stasera guardo ma ad occhio non dovrebbe superare i 5cm.

                        comunque strano che i volponi della dynojet non mettano a catalogo la KTM, chiss? come mai?
                        dopo guardo e ti segnalo la misura
                        ... mah, forse non hanno fatto il kit dedicato perch? ne vendono pochi e quindi ti danno la versione universale ...

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                          #13
                          ciao,? ancora disponibile?sono interessato!grazie mille ciao

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                            #14
                            Originally posted by spexia View Post
                            ciao,? ancora disponibile?sono interessato!grazie mille ciao
                            Risposto in PM

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                              #15
                              Le misure sono 12mm il diametro e 23mm la lunghezza del corpo cilindro, con la parte filettata e la parte filettata femmina sarà circa 50mm (questa misura non la ho)
                              comunque per chi volesse verificare dei dati può trovare maggiorni info al link di carpi.

                              c'è anche l'elenco delle moto che richiedono la centralina anticipo
                              Last edited by JOSKA; 03-11-10, 12:47.

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