------------- Venduto --------------
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TC IRC: Controllo di trazione per tutte le Giapponesi
Collapse
X
-
ciao, se posso, come mai hai deciso di venderlo?non ti sei trovato bene o semplicemente cambi moto?
-
certo che mi sono trovato bene, in sezione tecnica trovi anche una discussione con le varie prove che ho fatto.Originally posted by maverik vtr View Postciao, se posso, come mai hai deciso di venderlo?non ti sei trovato bene o semplicemente cambi moto?
Ho provato per ora tutti i sistemi esistenti (Gubellini, Bazzaz e IRC) e l'IRC è certamente quello tra i più efficaci. Il Gubellini l'ho provato lo scorso anno e con gli ultimi aggiornamenti andava bene (dopo qualche problemino iniziale). Il Bazzaz è il sistema più prestazionale, nel senso che ha un intervento molto "morbido" ha in più gestione mappatura e cambio elettronico e richiede di smanettare col pc. L'IRC in questo è più semplice.
Sto quindi vendendo tutti gli accessori di contorno alla moto in attesa di decidere che fare (vendere anche la moto o farci un'altra stagione). Oltre l'IRC vendo anche un Bazzaz... diciamo che mi piace provare questi sistemi!
Last edited by xsandrox; 19-10-10, 11:27.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
X