Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
terminale akrapovic con fascetta in carbonio e db killer con ingresso da 50mm,vendo perch? ho toppato l'acquisto pensavo avesse l'ingresso da 60 quindi controllate bene,prezzo 150?. ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO D.D.G.[/IMG]
ciao roberto ? possibile montarlo sun una zx10r 2004/05?
tutto ? possibile,per? penso che questo sia meglio per moto meno prestazionali(z750,zx6r,ecc...)perch? io sullo scarico completo ho l'uscita da 60 e questo ? da 50,per? se hai gi? un raccordo con l'uscita di questo diametro non ci sono problemi.
tutto ? possibile,per? penso che questo sia meglio per moto meno prestazionali(z750,zx6r,ecc...)perch? io sullo scarico completo ho l'uscita da 60 e questo ? da 50,per? se hai gi? un raccordo con l'uscita di questo diametro non ci sono problemi.
grazie mille pensavo che fosse dedicato per la nostra moto
chry
roby ce l'hai ancora disponibile? ho un amico che mi ha appena preso la moto e sui collettori modificati che gli ho dato può montare uno scaricozzo da 50.. glielo dico e ti faccio sapere
roby ce l'hai ancora disponibile? ho un amico che mi ha appena preso la moto e sui collettori modificati che gli ho dato pu? montare uno scaricozzo da 50.. glielo dico e ti faccio sapere
Comment