Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sensore cambio elettronico GP SWITCH

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fa niente, grazie lo stesso!

Comment

• Font Size
      ma dici che lo posso montare sulla centralina della sp?attualmente ne ho uno che lavora in trazione ed ha solo due fili per il collegamento, questo quanti ne ha ? presumo 3 visto che si può scegliere se farlo lavorare in trazione o compressione, giusto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikyumm View Post
        ma dici che lo posso montare sulla centralina della sp?attualmente ne ho uno che lavora in trazione ed ha solo due fili per il collegamento, questo quanti ne ha ? presumo 3 visto che si pu? scegliere se farlo lavorare in trazione o compressione, giusto?
        bhe certo, i fili sono 3, 2 x ilverso e il terzo x la batteria

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Per montarlo con la Power serve il modulo d'anticipo vero ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by maccio View Post
              Per montarlo con la Power serve il modulo d'anticipo vero ?
              yes, sulla tua moto si

Comment

• Font Size
                rieccomi qua, feedback positivi ragazzi, state tranquilli e poi mi sembra che il prezzo sia ottimo

Comment

• Font Size
                  vi dovessero avanzare 155 euro adesso ho la moto smontata e faccio subito a tirarlo fuori

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motociclistascar View Post
                    vi dovessero avanzare 155 euro adesso ho la moto smontata e faccio subito a tirarlo fuori
                    potrebbe interessarmi,non prima di una settimana,se vendo la moto e in automatico mi porto a casa l'altra lo prendo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxerato View Post
                      potrebbe interessarmi,non prima di una settimana,se vendo la moto e in automatico mi porto a casa l'altra lo prendo
                      Ok, cmq ormai se ne parla dopo i 9 settembre

Comment

• Font Size
                        Cambio elettronico

Ma sto benedetto cambio elettronico , possibile che non si riesca a montare senza per forza avere una centralina aggiuntiva Rapid o PCR ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by breccio View Post
                          Ma sto benedetto cambio elettronico , possibile che non si riesca a montare senza per forza avere una centralina aggiuntiva Rapid o PCR ?
                          No, questo e solo un sensore, qualcosa che lo fa funzionare dovr? pur esserci

Comment

• Font Size
                            Sempre disponibile, contattatemi che vi faccio fare l affare

Comment

• Font Size
                              Ok a me interessa fammi l'ultimo prezzaccio e te lo prendo io.....questa e' la mia email pierpaolo.amico @fastwebnet.it

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motociclistascar View Post
                                Sempre disponibile, contattatemi che vi faccio fare l affare
                                Ok, credo che l'hai venduto . Per? volevo capire una cosa : Questo ? un sensore ,quindi cosa mancherebbe per completare il cambio elettronico ? Questo sensore ? per un cambio elettronico con centralina aggiuntiva , oppure per centralina originale . Visto che ci sono 2 tipi di cambi elettronici , quelli che vanno con PCR o Rapid oppure quelli che li puoi montare su qualsiasi moto senza centralina aggiuntiva ?

Grazie

Comment

X
                                Working...
                                X