Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma dici che lo posso montare sulla centralina della sp?attualmente ne ho uno che lavora in trazione ed ha solo due fili per il collegamento, questo quanti ne ha ? presumo 3 visto che si può scegliere se farlo lavorare in trazione o compressione, giusto?
ma dici che lo posso montare sulla centralina della sp?attualmente ne ho uno che lavora in trazione ed ha solo due fili per il collegamento, questo quanti ne ha ? presumo 3 visto che si pu? scegliere se farlo lavorare in trazione o compressione, giusto?
bhe certo, i fili sono 3, 2 x ilverso e il terzo x la batteria
Sempre disponibile, contattatemi che vi faccio fare l affare
Ok, credo che l'hai venduto . Per? volevo capire una cosa : Questo ? un sensore ,quindi cosa mancherebbe per completare il cambio elettronico ? Questo sensore ? per un cambio elettronico con centralina aggiuntiva , oppure per centralina originale . Visto che ci sono 2 tipi di cambi elettronici , quelli che vanno con PCR o Rapid oppure quelli che li puoi montare su qualsiasi moto senza centralina aggiuntiva ?
Comment