Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico e tc IRC, brembo 19x18

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Snakebiker View Post
    Mi sono perso qualche passaggio?
    Ma non ero il primo della lista? Non ho ancora ricevuto le foto

    Originally posted by motociclistascar View Post
    minkia.............proprio un bel comportamento del venditore




    ...in realtà non penso si è comportato in malafede è solo che io l'ho contattato direttamente e siccome volevo sia il Tc che il QS ha dato priorità a me che li prendevo entrambi e quindi abbiamo concluso l' affare.

    Da come l' ho sentito al telefono mi sembra una persona molto corretta e disponibile. Mi aveva anche detto che prima di me c'era un altro interessato al TC, ma siccome per il momento nessuno gli aveva chiesto il QS e io solamente il cambio elettronico non lo prendevo credo sia ovvio che abbia dato a me la priorità di acquisto visto che li prendevo entrambi.
    Last edited by alessandro155; 04-07-10, 11:23.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by alessandro155 View Post
      ...in realt? non penso si ? comportato in malafede ? solo che io l'ho contattato direttamente e siccome volevo sia il Tc che il QS ha dato priorit? a me che li prendevo entrambi e quindi abbiamo concluso l' affare.

      Da come l' ho sentito al telefono mi sembra una persona molto corretta e disponibile. Mi aveva anche detto che prima di me c'era un altro interessato al TC, ma siccome per il momento nessuno gli aveva chiesto il QS e io solamente il cambio elettronico non lo prendevo credo sia ovvio che abbia dato a me la priorit? di acquisto visto che li prendevo entrambi.
      Infatti era proprio quello che intendevamo noi, ha dato priorit? ai propri interessi...non siamo stati noi a menzionare una certa "lista" ma fa niente, l'importante ? che si sia scusato...Ah, ? vero, non l'ha fatto?

      Ovviamente scherzo...ma non troppo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alessandro155 View Post
        ...in realt? non penso si ? comportato in malafede ? solo che io l'ho contattato direttamente e siccome volevo sia il Tc che il QS ha dato priorit? a me che li prendevo entrambi e quindi abbiamo concluso l' affare.

        Da come l' ho sentito al telefono mi sembra una persona molto corretta e disponibile. Mi aveva anche detto che prima di me c'era un altro interessato al TC, ma siccome per il momento nessuno gli aveva chiesto il QS e io solamente il cambio elettronico non lo prendevo credo sia ovvio che abbia dato a me la priorit? di acquisto visto che li prendevo entrambi.
        E certo, oste come ? il vino ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ragazzi, vedo solo adesso dopo essere rientrato da fuori... beh, ovvio che seguo i miei interessi e devo vendere, ma ho mantenuto un'ordine a seconda delle richieste che mi sono arrivate, beh, alessandro mi aveva contattato il primo di tutti via mail, non me ne ero accorto della data, e non era il solo che voleva prendere TC e QS... Ho perso di vendere TC, QS e pompa tutti in una volta perch? c'erano altre richieste prima... non accusatemi di ci? che non ?, non conosco nessuno di voi direttamente quindi non capisco perch? dovrei dare preferenza ad uno o ad un altro di voi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            :specchio:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Snakebiker View Post
              :specchio:
              Spettacolo....mi hai fatto spaccare!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jetpipe View Post
                Spettacolo....mi hai fatto spaccare!
                si... pure io mi sono spaccato...

                Comment

                X
                Working...
                X