Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Particolari ricavati dal pieno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Particolari ricavati dal pieno

    Ciao a tutti.
    St? facendo un po' di stupidatine per raccogliere qualche fondo per il campionato.
    Sono particolari dal costo irrisorio. PM per maggiori info.
    Sono tutti in avional anodizzato. I contrappesi hanno una fascetta in carbonio, mentre i nottolini per il cavalletto ne hanno una in teflon per non segnare il nottolino stesso con il cavalletto.

    Allego foto. Arrivate numerosi che le corse costano caro....






    Si eseguono inoltre molti altri particolari a disegno ricavati dal pieno.
    Es. viteria in Ergal, titanio, acciaio, ecc., ecc., ecc.
    Ciao
    Last edited by skid73; 23-06-10, 07:49.

  • Font Size
    #2
    Mmmhh...interesting!!! Io voglio una coppia di supporto cavalletto neri per K5 1000, ovviamente prezzo super!!!

    Puoi anche eseguire una staffa in Al per posizionare il sensore TC sul forcellone del K5 1000 di un amico? il sistema che uso io non va bene con i carchi Marvic che hanno la bulloneria corona più interna...ti faccio un disegno quotato se puoi farlo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondome con delle ghiere di precarico diverse dalle solite che si trovano in commercio ci fai dei soldi.....io le farei come quelle dei tappi delle cartuccie della mupo hai presente...?

      Comment


      • Font Size
        #4
        costo nottolini?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alem74 View Post
          Mmmhh...interesting!!! Io voglio una coppia di supporto cavalletto neri per K5 1000, ovviamente prezzo super!!!

          Puoi anche eseguire una staffa in Al per posizionare il sensore TC sul forcellone del K5 1000 di un amico? il sistema che uso io non va bene con i carchi Marvic che hanno la bulloneria corona pi? interna...ti faccio un disegno quotato se puoi farlo...
          Ma certo caro....
          Scusa il ritardo ma ero via. Manda pure il disegno e ti dico se riesco a farlo ed il costo. Ce l'hai la mia mail?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by galbe7 View Post
            secondome con delle ghiere di precarico diverse dalle solite che si trovano in commercio ci fai dei soldi.....io le farei come quelle dei tappi delle cartuccie della mupo hai presente...?
            Molto belle ma troppo complicato farle per tutte le forche originali.
            Preferisco farle su ordinazione. Tu che moto hai?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Kynak View Post
              costo nottolini?
              Ti rispondo in PM.

              Dai comprate che dobbiamo cambiare le gomme....
              Last edited by skid73; 30-06-10, 10:58.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by skid73 View Post
                Molto belle ma troppo complicato farle per tutte le forche originali.
                Preferisco farle su ordinazione. Tu che moto hai?
                Cbr 1000 '08

                Comment

                X
                Working...
                X