Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Troverai robetta... Valtermoto a 30euro non li ho mai visti nuovi....
Postami il link....
Questo sar? un semplice cavalletto... ma ? di marca sinonimo di qualit?.
Il prezzo ? quello. 50euro spedito.
E' inutile che ti incendi... i prezzi sono quelli che ti ho detto, e ci sono marche migliori di VM, specie nei cavalletti...che con 50? ci si prende, bene e NUOVO.
E' inutile che ti incendi... i prezzi sono quelli che ti ho detto, e ci sono marche migliori di VM, specie nei cavalletti...che con 50€ ci si prende, bene e NUOVO.
Troverai un altro acquirente...
Scaldare io???
Semplicemente c'è un prezzo..... Se uno è interessato compra a quello.
C'è ebay??? Benissimo compra pure li!!!!
Poi che discorsi sono????? Questo si trova nuovo scontato a 55euro.
Visto che non si consuma pagarlo 40euro mi sembra un prezzo onesto.
TE mi offri 20euro..... Cioè io mi vergognerei a fare proposte simili (ok trattare ma mica dimezzare la mia richiesta).
Detto questo io ho un fg pagato 90euro.... beh comprati pure quello da 30 euro ma evita di fare paragoni.
TI ho chiesto un link dell'oggetto che vendo a questi famosi 30euro.... stranamente non si è visto......
Mi sembrava scorretto inserire il link di un altro oggetto nel tuo post di vendita, io ho fatto la mia offerta, non mi offendo se non ti va bene, non ti offendere se te la ho fatta...qui c'è il link del Bike-Lift
PREZZO MIO: 40euro.... per un prodotto che non si consuma usandolo risparmiare il 40% mi sembra un prezzo onesto.
Secondo il tuo ragionamento allora posto un FG come il mio a 90euro scontato.... cosa dovrei fare??? Farlo pagare 90euro perchè FG costa 90????
Comunque visto che non ti interessa chiudiamo qui il discorso.
Ci sono cavalletti da 30euro come da 150.... IL MIO costa 66,70 di listino.
NOTA: per finire..... non sono ne scaldato ne altro.... Se trovavi il mio cavalletto a 30euro allora ti dicevo hai ragione sto chiedendo uno sproposito. PErò mettiti nei miei panni.... mi offri 20euro quando ne chiedo 40..... è come se tu vendessi un scarico a 400 e ti propongo 200..... come reagiresti????
NOTA: per finire..... non sono ne scaldato ne altro.... Se trovavi il mio cavalletto a 30euro allora ti dicevo hai ragione sto chiedendo uno sproposito. PEr? mettiti nei miei panni.... mi offri 20euro quando ne chiedo 40..... ? come se tu vendessi un scarico a 400 e ti propongo 200..... come reagiresti????
Non te lo vendo... dai che ? servito a tenere su l'annuncio
...scusate l'OT, ma questo cavalletto fa schifo! E' ovvio che hai quanto spendi...
Ti vale come un UP!
Fa schifo??
Io l'ho pagato nuovo 30? e ce l'ho da 3 anni..... il suo lavoro lo fa! Ora spiegami cosa cambia tra quello nell'inserzione e uno scatolato da 300?
...scusate l'OT, ma questo cavalletto fa schifo! E' ovvio che hai quanto spendi...
Ti vale come un UP!
TU dici? peccato che siano leader sul mercato con cavalletti leggeri, belli e dal costo decente...chiaro, quello scatolato ? fikissimo, ma fa lo stesso lavoro o no?
Cmq, era tanto per ribattere a "schifo" e siccome non ? ancora stato venduto, fa da UP
Comment