Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on board camera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

on board camera

Vendo bellissima ON BOARD CAMERA!usata solo 1 giorno..in perfetto stato e completa della scatola originale!(vendo xè ho venduto tutto..bisogno di money..)
    kit composto da:
    -recorder con lcd a colori 2,5
    -bullet camera sony 480 linee
    -registra in alta risoluzione a 640x480
    -formato registrazione : AVI
    -microfono integrato
    -3 batterie al litio(se ne usa una alla volta ovviamente)
    -carica batterie da muro
    -1 supporto camere con adesivo
    -1 supporto camera con vite
    -1 supporto a manubrio
    -cavo per collegamento pc
    -cavo per collegamento tv
    -mini sd da 4 GB con adattatore x lettori schede pc(quindi basta inserirla nel pc e scarica in 2 secondi i video)

lcd ha ancora su la pellicola protettiva, è COME NUOVA! spese di spedizione escluse (10 euro)

[img width=760 height=570]http://img62.imageshack.us/img62/6060/dscn1514s.jpg[/img]
    [img width=760 height=570]http://img641.imageshack.us/img641/9826/dscn1515.jpg[/img]

prezzo 190 spedita

accetto le regole del ddg
    Last edited by motopersempre; 22-05-10, 13:29.

• Font Size
    perdonami ma dovrebbe essere il kit completo che vendono su on barda camera.it
    Te lo dico perch? sarei interessato ma nuovo lo vendono 200 euro e in pi? ti danno il comando remoto per lo spegnimeto e l'avvio della registrazione.

Comment

• Font Size
      errato.l'ho pagata 254 (ho la fattura) e in più regalo due batterie di scorta (x poterle sostituire e mettere in carica quella scarica).
      ed è nuova!
      Last edited by motopersempre; 22-05-10, 22:11.

Comment

• Font Size
        interessante..............

Comment

• Font Size
          è regalata!

Comment

• Font Size
            Non metto in dubbio quello che dici, ci mancherebbe altro.
            Il fatto che l'hai pagata 250 euro, dimostrabile da fattura, ? un conto, il fatto invece che il kit completo costa attualmente 205 euro, compreso di tutto il necessario:
            Camera; Recorder con display, batteria, staffe, mazzi e c***i vai + il comando remoto per l'accensione e l'avvio registrazione senza dover intervenire sul recorder.
            E' un altro discorso.

Quindi di sbagliato c'? poco.
            Ti metto il link per levarti ogni dubbio

Vai su kit completi e vedi.

Comment

• Font Size
              hai un video...per capire se vengono bene...ero intenzionato a comprarlo ma resto dubbioso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                Non metto in dubbio quello che dici, ci mancherebbe altro.
                Il fatto che l'hai pagata 250 euro, dimostrabile da fattura, ? un conto, il fatto invece che il kit completo costa attualmente 205 euro, compreso di tutto il necessario:
                Camera; Recorder con display, batteria, staffe, mazzi e c***i vai + il comando remoto per l'accensione e l'avvio registrazione senza dover intervenire sul recorder.
                E' un altro discorso.

Quindi di sbagliato c'? poco.
                Ti metto il link per levarti ogni dubbio

www.onboardcamera.it

Vai su kit completi e vedi.
                ma sul sito che hai postato non c'? l'esatta copia di quella che vende moto per sempre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omez View Post
                  hai un video...per capire se vengono bene...ero intenzionato a comprarlo ma resto dubbioso...

i video vengono molto bene, ma purtroppo non ne ho manco mezzo..l'ho usata 5 minuti e non ho salvato manco quei 5 minuti x? ero senza pc, il file l'ha salvato l'ex ragazza del mio amico che era con me sul suo pc..(ma poi si sono lasciati..quindi )

la vendo x? non la uso..

Comment

X
                  Working...
                  X