secondo me se con 200 si risolve il problema ,tocca a chi l ha comprato spenderli ,quando si prende una cosa usata elettronica o sei fortunato e con pochi soldi fai un affarone oppure bisogna mettere in conto che puo'andar male ,ma qua grazie all assistenza della casa madre si cade in piedi,certo se poi uno si fa infinocchiare dal tecnico che per il montaggio chiede come un neurochirurgo,sommando tutti sti fattori e' plausibile la reazione un po' scomposta di mikele... pero' ragazzi sta venendo fuori una tragedia per un a cosa da ridimensionare ... sara' lo stress? ciao a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
seriet? zero
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by alem74 View PostIntanto diciamo che mi girano le OO...secondo hai tirato in mezzo Guido che altro non è che un amico che capisce di elettronica e ha aiutato anche me, con i giusti toni e maniere.
CI siamo sentiti al telefono mille volte, ho chiamato personalmente in Gubellini per sapere cosa fare di sto tc e la risposta è stata: buttalo che con 200€ gli facciamo avere quello nuovo, A SCELTA tra due versioni disponibili.
QUando si vende una cosa delicata come un oggetto elettronico, si cerca di dare dritte tipo "non metterlo sotto il telaietto che ad un paio di persone, messo la sotto, si è rotta la scheda madre" (se i mod cercano i vari 3D sul TC non ci vorrà molto a mostrarne evidenza).
...indovinate un pò dove è stato messo questo TC? E cosa si è rotto?
Certo non è colpa di Mikele...e allora dev'essere mia?
Mi sono offerto di tenere in cosiderazione una co-partecipazione alla spesa e/o la montaggio GRATUITO del TC nuovo, in questo modo, per quanto deluso dall'acquisto, avrebbe cmq avuto il suo bel TC nuovo fiammante ad un prezzo praticamente da usato.
Aggiungo anche che il tc è stato usato l'ultima volta al Mugello con Ultrone e altre due persone che possono testimoniarne il funzionamento, come lo testimonia la gomma post che hanno visto in moltissimi e ha sopportato la mia comparativa tra termocoperte, tra cui, uno che mi viene in mente è G2garbero, con 1000km di pista...
Prima di smontarlo dalla moto ho verificato che funzionasse, che i led e il dispaly fossero accesi e che tagliasse (dentro il box è cemento e ghiaino), al che l'ho tolto e messo in una scatola, etichettando ogni filo con la sua destinazione (+12v, Terra, ecc.), aggiungendo 2 sensori di scorta (il vero punto debole di quella versione di TC) e le istruzioni.
Chi vuol credere creda, ma io non mi metto a far sole per due spicci e, onestamente, dopo questo comportamento, ogni mio interesse in merito è bello che finito. Che faccia quello che vuole ma non venga a cercare me...
Terzo: con testimoni al momento del ritiro tu non mi hai sconsigliato di installarlo sul telaietto,e detto da gubellini e confermato da ultrone quel tc aveva già avuto problemi del genere riguardo il display,riguardo la partecipazione alla co-partecipazione alle spese,se fosse così secondo te io avrei scritto questo post ??,l'ultima volta che ci siamo sentiti mi hai detto che i soldi li avevi spesi in un altro tc e che mi facevi sapere qualcosa lunedì 17,stò ancora aspettando !!
che il tc funzionasse come detto al telefono non lo metto in dubbio,ma se neanche dopo un turno si rompe vuol dire che era difettoso,che tu per due spicci non faccia questioni si stà vedendo dal tuo comportamento,che ti appigli a qualsiasi cosa pur di non pagare,comunque sia non preoccuparti che il tc l'ho già preso,che non mi rovino per 200,00 euro in più,ti auguro di goderteli nel miglior modo possibile e chissà che qualcuno ti tiri un pacco anche a tè ? riguardo al fatto di venirti a cercare non ci penso neanche,ma se mi vedi stai ben lontano da me (faccio come i cinesi,ti aspetto a di là del fiume),e mi dispiace ma quando venderai qualcos'altro avviserò il compratore di stare mooooolto attentoLast edited by mikele 72; 19-05-10, 20:13.
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostScusa alem ma forse ti dimentiche delle cazzate che ci hai detto
Ora dici che non si puo montare sotto il telaietto anteriore perche si potrebbe rompere a noi invece hai detto che la scatola è in materiale militare che praticamente è indistruttibile anche in caso di caduta
Deciditi un attimino o è indistrutibile o è debole,poi non ci avevi detto che il problema che ha avuto michele lo avevi gia avuto tu cosa scritta da ultrone nel suo intervento
Quindi sicuramente il tc funzionava ma era probabilmente appeso ad un filo e alla prima vibrazione è saltato
Non è colpa tua ok ma neanche di michele quindi penso che la spesa di 200 euro per prenderne uno nuovo sia giusto ripartirla in maniera equa tra voi 2
Io ho detto, e forse ho anche scritto, che la scatoletta non soffre l'acqua e che non è delicata come fosse di porcellana perchè è effettivamente fatta in stile militare, che poi sia successo ad altri che la scheda si rompesse perchè avevano montato la centralina proprio in quel punto è altrettanto vero, a me non è successo, a me si è bruciato uno dei due "nonsocomesichamano" e me lo ha sostituito Guido, non mi si è rotta la scheda! Dopodichè il TC è andato benone fino al giorn oche l'ho tolto...dopo un mese e passa mi si dice che non funziona, cerco il modo di capire perchè, cerco di scoprire come fare a farlo riparare, non riesco e mi offro di fargli risparmiare 240 € montando tutto io e magari venirgli incontro e cosa succede? Spunta un post così? Bene, allora che si arrangi.Last edited by alem74; 19-05-10, 12:20.
Comment
-
Originally posted by ironwill View Postsecondo me se con 200 si risolve il problema ,tocca a chi l ha comprato spenderli ,quando si prende una cosa usata elettronica o sei fortunato e con pochi soldi fai un affarone oppure bisogna mettere in conto che puo'andar male ,ma qua grazie all assistenza della casa madre si cade in piedi,certo se poi uno si fa infinocchiare dal tecnico che per il montaggio chiede come un neurochirurgo,sommando tutti sti fattori e' plausibile la reazione un po' scomposta di mikele... pero' ragazzi sta venendo fuori una tragedia per un a cosa da ridimensionare ... sara' lo stress? ciao a tutti
Comment
-
Esce dopo un mese perchè lo ha usato per la prima volta dopo un mese
Il tc funzionava con te questo ovviamente lo dici tu noi non lo possiamo sapere abbiamo visto che non funzionava non appena è stato provato
Tu non ci avevi detto che il tuo era stato riparato ma ci avevi detto che era perfettamente funzionante
Il tc si rompe montandolo sotto il telaietto anteriore ?
Bene a te si è rotto montandolo da un altra parte
Insomma questo tc proprio tanto apposto non lo era e questo tu non ce lo hai detto eravamo in 3 quella sera a ritirarlo e ci ricordiamo tutti bene le parole che ci hai detto
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostTanto per cominciare non mi piace parlare ahi ha sempre il caXXo in bocca...
Io ho detto, e forse ho anche scritto, che la scatoletta non soffre l'acqua e che non ? delicata come fosse di porcellana perch? ? effettivamente fatta in stile militare, che poi sia successo ad altri che la scheda si rompesse perch? avevano montato la centralina proprio in quel punto ? altrettanto vero, a me non ? successo, a me si ? bruciato uno dei due "nonsocomesichamano" e me lo ha sostituito Guido, non mi si ? rotta la scheda! Dopodich? il TC ? andato benone fino al giorn oche l'ho tolto...dopo un mese e passa mi si dice che non funziona, cerco il modo di capire perch?, cerco di scoprire come fare a farlo riparare, non riesco e mi offro di fargli risparmiare 240 ? montando tutto io e magari venirgli incontro e cosa succede? Spunta un post cos?? Bene, allora che si arrangi.
Comment
-
Il TC è stato uno dei primi, con Ultrone lo abbiamo sviluppato e io facevo il "tester da pista". C'è voluta una stagione per farlo funzionare ma alla fine è andato e se leggete i miei post in merito ne leggerete solo commenti positvii e consigli, l'ho difeso a spada tratta nel confronto con il Bazzaz tanto che qualuno è arrivato addirittura a dirmi di essere un prezzolato di Gubellini.
Io lunedi 17 ho fatto sapere quanto ricevuto da Gubellini e mi sono offerto di montare il tc e, chissà, magari avrei anche pensato ad una partecipazione alla spesa perchè capisco l'incazzatura quando una cosa non funziona.
Ho tutti PM tra me e Diana anche riguardo il tuo TC...io mi sono offerto di cercare una mediazione, ma qui tra caxxi e madonne Mikele voleva solo i 100€, qualcuno raccontava la storia con un Mupo, i soldi sono stati chiesti o sono stati dati per scelta del venditore? Devo dare adito al fatto che ho tirato una sola e quindi ti rido una parte dei soldi? Non credo, il TC FUNZIONAVA e se l'avessi messo dove ho detto io, sotto la sella, funzionerebbe ancora adesso.
Solo i mod posso riesumare i vecchi 3D dove si parla della scheda che si rompe se si mette sotto la strumentazione (a Jetpipe su R6?) e dove si trovano i miei ultimi commenti sul TC prima di smontarlo.
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostTu non ci avevi detto che il tuo era stato riparato ma ci avevi detto che era perfettamente funzionante
Il tc si rompe montandolo sotto il telaietto anteriore ?
Bene a te si ? rotto montandolo da un altra parte
Insomma questo tc proprio tanto apposto non lo era e questo tu non ce lo hai detto eravamo in 3 quella sera a ritirarlo e ci ricordiamo tutti bene le parole che ci hai detto
Comment
-
Ah, e per la cronaca giravo con le slick Dunlop senza termocoperte su asfalto umido/bagnato e rientrato al box i miei vicini pensavano avessi la moto rotta perchè faceva trtrtrtrtrtr dappertutto...
Comment
-
il TC FUNZIONAVA e se l'avessi messo dove ho detto io, sotto la sella, funzionerebbe ancora adesso.
forse dimentichi che ho una moto da pista,devo smontare tutte le volte la sella,il codone o staccare il neoprene ??,deve essere in un posto accessibile (vedi comandi IRC),ma v?????.........
Comment
X
Comment