Originally posted by mikele 72
View Post
Originally posted by mikele 72
View Post
a parte questo.. non mi schiero ne da una parte ne dall'altra ( pur conoscendo alem da una vita).. io quando nel 2006 ho venduto l'R1 (incidentata) e il compratore mi ha contattato dicendomi che c'era un punto del telaio storto ho provveduto io a pagargli la riparazione... ma perch? io ero convintissimo che il telaio fosse dritto nonostante avesse preso una bella botta.. quindi mi son ritrovato ad ammettere di essere in torto.. alem pu? aver venduto un particolare funzionante (e questo non ? in dubbio) ma del quale ignorasse il problema perch? non c'erano i presupposti di sospettarlo.. nel periodo trascorso tra l'acquisto e il montaggio l'hai tenuto tu a casa? l'ha tenuto il meccanico in officina? ? ben difficile dire per quale motivo possano esser saltati i micron e il conseguente malfunzionamento del display.. potrebbe essere stato il pacchetto (anche se avendolo ritirato tu a mano non credo certo che tu l'abbia sbattacchiato ovunque..) oppure pu? aver preso qualche botta nel montaggio (ok che l'ha fatto un professionista, ma qualche bottarella pu? averla presa ugualmente).. non ? per giustificare alem eh, sia chiaro..
se penso che qua da noi c'? uno che si ritiene un "preparatore" e ha rischiato di far ammazzare uno perch? gli ha montato l'ammo di sterzo stringendo troppo il collarino e questo ? "scoppiato" a 200 all'ora.. per fortuna il tizio andava dritto...
Comment