Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

seriet? zero

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io da esterno gradirei che i moderatori MODERINO non che prendano le difesi ne di uni ne di altri

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Personalmente non ho alcuna parte in causa. Circa la possibile riparazione, mi ero reso disponibile in maniera del tutto amichevole ma ripeto, non ho nulla a che fare con la vendita di quell'oggetto, in quanto relazione univoca tra il venditore e l'acquirente.

Poi, dopo la mia disponibilit? in tempi successivi (quando mi hai contattato ero oberato di lavoro e di impegni extra-lavorativi) non ho pi? avuto comunicazioni con te...

Faccio presente che quel modello di TC ANCHE A ME, si ? guastato nello stesso modo, ed anche ad Alem avevo gi? sostituito una volta i PIC che gestiscono il display (in realt? il TC funziona, solo che non si vede nulla nel display!), questo a causa dei transitori di accensione che si generano nell'impianto elettrico di un qualsiasi veicolo a motore.

A mio avviso ? un difetto congenito del circuito (che manca di protezioni ai disturbi che "lancia" la moto) quindi comprendo il venirti incontro di Gubellini che ti ha proposto un passaggio al modello nuovo con un esborso ridotto, cosa che io CALDAMENTE ti suggerisco, visto che il modello nuovo non ? un altro pianeta, ma proprio un'altra Galassia!

Rimango a disposizione come al solito, ma se mi chiamavi (o cmq insistevi se una volta hai trovato spento) avremmo risolto ancora meglio e prima!

Cmq qualcosa me lo diceva che mi avrebbero tirato in mezzo...
      guido (ultrone),non me la st? prendendo con te,quando ti chiamai mi dicesti ci sentiamo dopo gara due della sbk,io ho provato fino alle 22,00 ma il cell spento,ok ci st? tu avevi il tuo da fare,infatti mi facevi un favore, mi sono sentito con alem e mi aveva detto che ti aveva chiamato e che dovevo richiamarti,poi avevo letto del tuo patatrac con gli attrezzi ed ho preferito mandarlo a gubellini sia per tempo che per non romperti le palle (in fondo non me lo avevi venduto tu ),tornando al tc di alem stai ammettendo anche tu che aveva dei difetti,quando sono andato a ritirarlo a genova c'era con me gianenrico che aveva preso l'IRC e lui mi disse che era funzionante e che se ci fossero stati dei problemi di chiamarlo,addirittura io gli chiesi sull'affidabilit? della scatoletta nera in caso di caduta e lui mi rispose che era sicura perch? "aeronautica" a cosa si riferisse non lo s?.
      Ma il nocciolo della questione ? che ha trovato tante scuse "tipo quella che il tc non v? messo vicino la strumentazione perch? con le vibrazioni si danneggiava",di rivolgermi a Ultrone o gubellini,che se sapevo quali fossero i micron o pic rotti lui me li avrebbe procurati,ecc.ecc..io come gi? scritto mi sarei comportato diversamente,se non mi credete chiedete ad alefunky che gli ho fatto recuperare dei soldi,mi scuso con te Ultrone se ti ho tirato in mezzo,e ti ringrazio per la tua disponibilit?,ma lasciamelo dire non sei tu che devi risolvere i problemi altrui ma il o i diretti interessati,certo che i soldi erano buoni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiok6 View Post
        io da esterno gradirei che i moderatori MODERINO non che prendano le difesi ne di uni ne di altri
        appunto,grazie Fabio,infatti avevo scritto :
        Volevo aggiungere solo un ultimo pensiero, rivolto ad Alem 74 e qualche altro utente del forum, che magari pensano di essere ad un livello superiore a noi, state attenti che potreste cadere da quel
        Livello e farvi male, perch? non potete inculare gente che f? sacrifici per la passione che ci lega.

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBRRR600 View Post
          Bisogna fare anche molta attenzione agli imballaggi per la spedizione....
          Sappiamo tutti come trattano i nostri pacchetti quando li lanciano sul furgoncino per la spedizione, se non sono ben protetti.... hai voglia di far saltare connettori e schede...!!!!

Questo per dire che da uno che ha 29 feedback positivi, ad un'altro che ne ha 16, non credo ci sia stata l'intenzione di fare i "furbi"!!
          Cmq mi spiace per chiunque sia in buona fede...
          sono andato personalmente a ritiralo a genova,riguardo ai feedback mi sà che qualcuno vuole fare il furbo e di sicuro non sono io
          Last edited by mikele 72; 18-05-10, 19:22.

Comment

• Font Size
            certo che 200 euro per passare al modello nuovo non è male!
            perchè non provi a chiedere ad Alem se ti può aiutare col montaggio del nuovo (magari lui conosce chi sa mettere bene le mani su queste cose ), tu risparmi le spese del meccanico e ti trovi un bel prodotto nuovo montato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              non entro nel merito della faccenda....voglio solo rimarcare la mia fiducia in alem come venditore e suggeritore di dritte interessanti.....mi spiace per l'accaduto
              anch'io mi fido della sua buona fede,ma se ti avviso (alem) immediatamente che il prodotto che mi hai venduto non funziona bene vienimi incontro alla spesa invece di farmi sbattere a destra e sinistra come un coglione,e questo ? quello che mi f? imbestialire,sarei curioso di sapere se la situazione era al contrario,di sicuro io sarei stato un truffatore,pezzo di merda,ecc.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pompone999 View Post
                certo che 200 euro per passare al modello nuovo non ? male!
                perch? non provi a chiedere ad Alem se ti pu? aiutare col montaggio del nuovo (magari lui conosce chi sa mettere bene le mani su queste cose ), tu risparmi le spese del meccanico e ti trovi un bel prodotto nuovo montato?
                la cifra non ? male,per? tu non devi mettere solo 200,00 di differenza,io ho speso 350,00 per il tc fallato e 240,00 per l'istallazione,totale 590,00(i soldi non li fabbrico) e mi ritrovo ad avere in mano una scatoletta e due sensori,a questo punto o spendo 200 euro per il nuovo o butto via 590,00

Comment

• Font Size
                  che si debba riparare/sostituire si altrimenti cosa te ne fai?
                  diciamo che 790 per il sistema FG nuovo e montato non sarebbe male
                  ora ti manca l'aiuto di qualche bravo ragasso che ti aiuti nel montaggio a costo zero così la storia finisce bene per entrambi!

Comment

• Font Size
                    posso fare un appunto senza che tu te la prenda? ma 240 euro di sola manodopera...ma quante ore fatturate si è fatto il mecca per montarlo???? 6 ore????

Comment

• Font Size
                      però GUBELLINI è proprio una buona marca !!!Meno male che esistono i forum !!!Se fossero seri e ammettendo che il loro prodotto non vale un' H, dovrebbero cambiarlo con il modello nuovo senza un euro in più dato che non hanno il modo di aggiustarlo!!

Comment

• Font Size
                        Dammi un chiamo che vediamo se ti risolvo il proBBlema con quello che hai. Nel caso prendi il Gubellini nuovo te lo monto io a occhi chiusi ad un prezzo di mooolto inferiore ai 240e (tantini... troppi!!!) Di più non so che fare, per le botte rivolgiti a quell'altro, io sono muscoloso e meno sberloni.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pompone999 View Post
                          posso fare un appunto senza che tu te la prenda? ma 240 euro di sola manodopera...ma quante ore fatturate si ? fatto il mecca per montarlo???? 6 ore????
                          tranquillo non me la prendo,anche a me ? sembrato caro,adesso ti invio il link con la copia della ricevuta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Dammi un chiamo che vediamo se ti risolvo il proBBlema con quello che hai. Nel caso prendi il Gubellini nuovo te lo monto io a occhi chiusi ad un prezzo di mooolto inferiore ai 240e (tantini... troppi!!!) Di pi? non so che fare, per le botte rivolgiti a quell'altro, io sono muscoloso e meno sberloni.
                            per chiamarti ok,per il resto no niente botte il mio ? solo uno sfogo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dagor1 View Post
                              per? GUBELLINI ? proprio una buona marca !!!Meno male che esistono i forum !!!Se fossero seri e ammettendo che il loro prodotto non vale un' H, dovrebbero cambiarlo con il modello nuovo senza un euro in pi? dato che non hanno il modo di aggiustarlo!!
                              mah, guarda... per me invece un'azienda che si offre di permutare CON MINIMO CONGUAGLIO un prodotto NON FUNZIONANTE e acquistato FUORI dai propri canali "ufficiali", dando in cambio un prodotto NUOVO e GARANTITO, si sta comportando PIU' che seriamente

approfitto per dire, senza voler entrare nel merito della questione, che anch'io ho avuto a che fare con alem74 per una transazione tramite forum e mi sono trovato benissimo, mi ? sembrata una persona corretta e disponibile: sono sicuro che quanto afferma sul funzionamento del tc ? in assoluta buona fede, parlatene con calma e a quattr'occhi e sicuramente risolverete

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mikele 72 View Post
                                tranquillo non me la prendo,anche a me ? sembrato caro,adesso ti invio il link con la copia della ricevuta
                                http://it.tinypic.com/r/2gx2wbm/6
                                ho sbagliato tutto nella vita...altro che universit?
                                togliendo iva e tasse, io per vedere quei soldi devo lavorare 3 giorni

Comment

X
                                Working...
                                X