Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte digitali IRC a prezzaccio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Termocoperte digitali IRC a prezzaccio

Bene bene bene... mi sono regalato le termocoperte Animal, non vi dico che tipo e lo scoprirete quando torno dal Mugello e caricher? le foto...ora per? devo vendere la mie termocoperte digitali blu, prese nuove e usate 3 volte di numero, digitali, con 2 programmi di riscaldamento (slick e rain), temperatura regolabile fino 100?C, timer per l'accensione programmata...semplicemente bellissime
    Le vendo a 250?...

Se poi ci fossero pi? interessati, posso provare ad avere le termocoperte, sempre IRC digitali, usate da Laverty, rosse...

siore e siori...fatevi sotto!!!

• Font Size
    Io sarei interessato,ma le cerco taglia M e S,mi servono per una gomma post 165-180.

Comment

• Font Size
      per la taglia 180 ci vuole la L e non c'è problema...per il 160 ci vuole la M, la S è per le 120 con anteriore 110, tipo i 125...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marcellino Racing View Post
        Io sarei interessato,ma le cerco taglia M e S,mi servono per una gomma post 165-180.
        ti conviene prima provarle e poi pagargliele
        Last edited by mikele 72; 17-05-10, 21:27.

Comment

• Font Size
          mi mandi due foto ?? grazie ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikele 72 View Post
            ti conviene prima provarle e poi pagargliele
            siccome non ? inerente al 3D sei pregato di stare fuori dalle OO, c'? un regolamento da rispettare sul mercatino.

Termocoperte GARANTITE in quanto prese da meno di un anno e quindi sotto copertura della casa...

Comment

• Font Size
              Cmq le termo taglia XL sono andate, mi sono rimaste solo le L (per il 180)

Comment

• Font Size
                non penso di violare il regolamento del mercatino,l'ho appena letto,non insulto nessuno,non vendo ricambi o altro in grosse quantità,metto solo al corrente chi compra di stare attenti perchè se poi non funziona ? e perchè in giro c'è gente poco affidabile,ricordati che posso anche contattarlo in privato ,e le OO sai dove mettertele ?
                Last edited by mikele 72; 20-05-10, 12:23.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mikele 72 View Post
                  non penso di violare il regolamento del mercatino,l'ho appena letto,non insulto nessuno,non vendo ricambi o altro in grosse quantità,metto solo al corrente chi compra di stare attenti perchè se poi non funziona ? e perchè in giro c'è gente poco affidabile,ricordati che posso anche contattarlo in privato ,e le OO sai dove mettertele ?
                  Permesso? mettere in guardia va bene, ma magari fallo davvero in privato se ci tieni, quello che hai scritto è l'equivalente di "occhio a non farti fottere" ....... Se viene meno la fiducia fra di noi del forum allora stiamo messi bene. Alem è qui da tanto e ci sta che ci sia rimasto male per la tua uscita
                  Last edited by tornado; 20-05-10, 13:42.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tornado View Post
                    Permesso? mettere in guardia va bene, ma magari fallo davvero in privato se ci tieni, quello che hai scritto è l'equivalente di "occhio a non farti fottere" ....... Se viene meno la fiducia fra di noi del forum allora stiamo messi bene. Alem è qui da tanto e ci sta che ci sia rimasto male per la tua uscita
                    si vede che non hai letto il post "serietà zero",comunque visto quello che è successo a me con un aggeggio elettronico,per evitare come in questo caso che le termo funzionino o no GLI HO CONSIGLIATO DI PROVARLE PRIMA DI PAGARLE,riguardo al fatto di informare in Pm se un venditore qualsiasi come dite è onesto e non ha niente da nascondere non vedo perchè debba crearsi dei problemi se viene fatto in pubblico,certo che gli elogi scritti in pubblico fanno piacere,qiundi di consegueza se sei o se ti comporti in modo scorretto deve essere scritto allo stesso modo e NON STO' SCRIVENDO CHE E' UN TRUFFATORE,non ho offeso nessuno,poi bisogna vedere come la si interpreta,comunque grazie Tornado ;
                    Last edited by mikele 72; 20-05-10, 14:36.

Comment

• Font Size
                      comunque termo digitale L venduta, possiamo chiudere sto 3D che tanto è stato inquinato.
                      Guarda te se dopo 10 anni di ddg mi devo sentir dare del poco di buono. Per fortuna sei il il primo e l'unico ad avere avuto problemi con me, e gli altri utenti lo sanno...

Comment

• Font Size
                        dai mikele non fare spam capisco che sei rimasto deluso da alim ma ci sono altre persone(come me ) che con lui non anno avuto problemi anzi si so fatti amici di aquisti.....

Comment

• Font Size
                          Ho Solo Risposto A Tornado

Comment

X
                          Working...
                          X