Originally posted by Dave19
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termocoperte Thermal Technology Usate
Collapse
X
-
Sputer
- May 2006
- 327
- 42
- Maschio
- 14
- Firenze
- Avvocato
- Aprilia RS 250 Special, MV Agusta F3 675 EAS-ABS
- Send PM
Domanda banale e forse ricorrente, usando un po' 180/55 e un po' 180/60 con una termocoperta xl posso mettere tranquillamente anche la /55 dentro o da problemi? Non penso, meglio abbondare no?
Ps seguo la discussione, ho avuto la mail dettagliata mesi fa ma purtroppo quest'anno non torno in pista, se ne riparla prossimamente, a 2018 inoltrato!
Comment
-
Originally posted by Ajeje Brazorf View PostDomanda banale e forse ricorrente, usando un po' 180/55 e un po' 180/60 con una termocoperta xl posso mettere tranquillamente anche la /55 dentro o da problemi? Non penso, meglio abbondare no?
se monti una XL su 180/55 rischi di far danni!! perch? o morbida o troppo sormontata potrebbe danneggiarsi....
Questa pratica fa scadere la garanzia!
non credo si voglia rischiare....
Comment
-
Sputer
- May 2006
- 327
- 42
- Maschio
- 14
- Firenze
- Avvocato
- Aprilia RS 250 Special, MV Agusta F3 675 EAS-ABS
- Send PM
Ok grazie mille, quindi meglio la L sul 180/60 anche se specifica per il 180/55, non pensavo ci fossero tutte queste cose da tenere di conto, credevo il problema principale fosse che ci entrasse dentro la gomma! Anno prossimo se ne riparla, tanto ti rifar? le stesse domande! Grazie per adesso!
Comment
-
Originally posted by Div7 View PostManderesti la lista anche a me?
andrea.maestro@alice.it
da190/55 a fin dove si pu? arrivare con questa misura come base.
grazie
per te ci sono le EX Althea BMW sbk!
Comment
-
Originally posted by Stephas View Postmi inserisco anche io
sono alla ricerca di termocoperte per 120/70 e 180/60
mail ste.pasotti@gmail.com
grazieOriginally posted by stradivari View PostMi aggiungo: hai qualcosa di bello per 120/70 - 200/60?
con queste posso servire entrambi
Comment
X
Comment