Originally posted by adriF4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termocoperte Thermal Technology Usate
Collapse
X
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Postgrazie, mi interessa ultima domanda: ma se capitasse di usare i /55, queste race si possono usare ugualmente o si rovinano con una gomma troppo piccola?
per dirti.. c'? molta meno differenza tra XL e XXL cio? tra 200/55 e 200/60, e li passa molto meglio usare una XXL su 200/55....
Comment
-
Originally posted by adriF4 View Postil 180/55 ? tantino pi? corto rispetto al 180/60, anche se lasci la termo morbida sulla gomma non ? raccomandabile.....
per dirti.. c'? molta meno differenza tra XL e XXL cio? tra 200/55 e 200/60, e li passa molto meglio usare una XXL su 200/55....
Comment
-
termocoperte
salve, dalle taglie che indichi non mi rendo conto con quali misure si adattano per cui ti chiedo di verificare se hai qualcosa che si adatti alle gomme del 250gp 165.630x17 -120.60x17 grazie. 3287512633 -alfio.laurenzi@libero.it
Comment
-
Originally posted by adriF4 View PostPer chi invece ha bisogno di una L a meno di 200 euro, questo set NUOVO di Performance solo con loghi vecchi!
puoi scrivermi in pvt qui o email ary.marti@gmail.com
Comment
-
Originally posted by alfio View Postsalve, dalle taglie che indichi non mi rendo conto con quali misure si adattano per cui ti chiedo di verificare se hai qualcosa che si adatti alle gomme del 250gp 165.630x17 -120.60x17 grazie. 3287512633 -alfio.laurenzi@libero.it
Kit di termo per quelle misure non ce ne sono poich? l'anteriore ? stato standardizzato a 120/80-17
su quella misura di posteriore dovrebbe calzare una M, mentre devo capire se all'anteriore ci sta una S (moto3)..
Verifico poi ti faccio sapere....
Comment
-
Originally posted by adriF4 View Postciao,
Kit di termo per quelle misure non ce ne sono poich? l'anteriore ? stato standardizzato a 120/80-17
su quella misura di posteriore dovrebbe calzare una M, mentre devo capire se all'anteriore ci sta una S (moto3)..
Verifico poi ti faccio sapere....
Comment
-
Ciao scusa il disturbo per adesso ti chiedo solo una cosa a titolo informativo, quanto le metti una coppia di termocoperte misura xxl? Grazie e scusa ancora il disturbo
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Claudietto View PostCiao scusa il disturbo per adesso ti chiedo solo una cosa a titolo informativo, quanto le metti una coppia di termocoperte misura xxl? Grazie e scusa ancora il disturbo
e scusa per l'attesa!
Comment
-
Ciao mi son segnato il tuo numero.. mi faccio due conti e vediamo.. per ora ti ringrazio!!
Comment
-
Originally posted by adriF4 View Postciao, no, non le faccio e vendo pi?, non ne valeva la pena, considerato che la gente non ? abbastanza informata per capire la differenza tra una batteria a celle LiFePo4 e una LiPo da supermercato!
x caso hai qualcosa di usato intorno alle 200? con posteriore x 200/60 ?
ti scrivo qui xch? ho perso il tuo numero
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postpeccato io la tua mi ci sono trovato da ***, 5 anni mai dovuto caricarla una sola volta e dopo lo stop invernale, solo rimessata dentro casa, la moto ? sempre partita al primo colpo...soldi spesi strabene[emoji38]2:
x caso hai qualcosa di usato intorno alle 200? con posteriore x 200/60 ?
ti scrivo qui xch? ho perso il tuo numero
Inviato dal mio X_10 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Adriano ottimo venditore!!!!! Acquistate in tutta tranquillit?,spedizione super veloce, un giorno lavorativo e le termo erano a casa, termocoperte ottime!! Immacolate come mi aveva detto per telefono, grazie ancora!!!!
Comment
X
Comment