Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buona sera . Quello Ke hai tu manda x cortesia poi sognamo un po' e arriva babbo natale.
GRAZIE in anticipo x il disturbo.
mi sono arrivate delle RACE in XL e XXL, 3 usate (relativamente poco), 3 pochissimo! sono praticamente nuove!
weekend foto, prima non riesco!
AH, prezzi molto interessanti per termo con centralina!!
Buona sera. Non potendo scriverti in MP sono costretto a chiedere qui i prezzi xk? non ho visto mail a riguardo.
Poi se c'? mi scuso x non averla presa in considerazione. Al limite ti do il Cel
Buona sera. Non potendo scriverti in MP sono costretto a chiedere qui i prezzi xk? non ho visto mail a riguardo.
Poi se c'? mi scuso x non averla presa in considerazione. Al limite ti do il Cel
ti ho mandato mail! guarda magari nelle spam o junk mail!
te la rimando un'altra volta, oppure scrivimi te a cremascoa(at)hotmail(dot)com
Mi rimane un solo set, quello in XXL marchiato "ASBC"!!
Comment