Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho una bella scelta tra nuovo e usato...
ho anche tutto quel nuovo del 2015 tolto dalla showroom perch? sono stati aggiornati i loghi... materiale nuovo ben scontato.....
per aggiornare la lista per? devo attendere sabato....
Ciao Adri, vorrei delle termocoperte per uso amatoriale, 120-190 grazie ti lascio la mia mail se preferisci nrg69_50@hotmail.com
ciao,
ci sono molte occasioni in XL (190/55 e 200/55):
nuove:
Easy XL 2016,
Tack days campione nuova XL;
Performance 2015 nere XL.
Performance tessuti campione, XL....
Race tessuto campione, non standard, molto particolare (prezzaccio).
usate:
GP ex Team Gresini, datata ma integra e perfetta e revisionata (nuovi termostati), XL, prezzaccio.
Evo dual zone EX BMW, Ducati SBK o ex team BSB, top!
pubblico alcune foto delle termo nuove o usate in occasione;
le nuove vengono dalla showroom di TT che ? stata rinnovata con prodotti 2016... sono cambiati i loghi principalmente!
I prezzi ve li posso dare solo via PM!!
Da sinistra in alto:
- Easy nuova (TU);
- track days nuova 2016 (XL);
- Performance XL rossa, tessuto 3D campione;
- Performance XL nera, tessuto 3D campione;
Da sinistra in alto:
- Race (60/90/110 gradi) con tessuto esterno campione... prezzo? met? del miglior prezzo della race standard 2016...
- Termo campione, un mix tra track days e Performance, bellina davvero tessuto esterno sintetico.
- Termo campione, un mix tra track days e Performance, bellina davvero tessuto esterno cotone.
- Performance 2015 nuova XL.
- Performance 2015 con modifica grafica... XL.
4 Pro XL usate in ottime condizioni;
Poi ci sono 2 Pro praticamente nuove....
Comment