Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao Adri sono Moreno, avevo comprato un paio di mesi fa delle termo ricondizionate se non erro ex ducati quelle con centralina per intenderci, sabato sono stato in pista e notavo che la temperatura segnalata non saliva mai oltre gli 80? neanche dopo un ora.....mi chiedevo e ti chiedo se devo io aumentare la temperatura col tasto + della centralina e se si fino a quanto? oppure devo lasciarle per pi? tempo??
scusami ma magari sono io che ignoro il loro funzionamento visto che non le ho mai avute cosi professionali
ciao Adri sono Moreno, avevo comprato un paio di mesi fa delle termo ricondizionate se non erro ex ducati quelle con centralina per intenderci, sabato sono stato in pista e notavo che la temperatura segnalata non saliva mai oltre gli 80? neanche dopo un ora.....mi chiedevo e ti chiedo se devo io aumentare la temperatura col tasto + della centralina e se si fino a quanto? oppure devo lasciarle per pi? tempo??
scusami ma magari sono io che ignoro il loro funzionamento visto che non le ho mai avute cosi professionali
ciao e grazie
ciao Moreno,
gli 80 gradi sono la tempeartura impostata in default poich? quella normalmente usata per quasi tutte le gomme;
di solito per Pirelli e Metzeller si usano 80/85 gradi, mentre per Dunlop o Michelin si va anche a 90/95.
? normale che una volta arrivata alla temperatura impostata la termo mantenga e non vada oltre, ? il suo lavoro.
se vuoi modificare il set point.. vedi foglio illustrativo... o comunque:
Regolazione temperatura nel modello evo e evo dual:
accendere la termocoperta, attendere che la routine di verifica parametri finisca (sul display appare la temperatura letta), quindi tenere premuto + e ? contemporaneamente per 3 secondi, rilasciare quindi impostare a piacere la temperatura (tasti + o -), quindi ripremere contemporaneamente +e- per tornare alla modalit? di funzionamento.
Comment