Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte Thermal Technology Usate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao, manderesti anche a me prezzo e foto per delle termo 120 / 190
    a questa mail: ste.vigo@gmail.com

Grazie

Comment

• Font Size
      pochi set ex Ducati ancora disponibili poi stop!

Comment

• Font Size
        Originally posted by adriF4 View Post
        pochi set ex Ducati ancora disponibili poi stop!
        Arrivate le termo!
        GRazie Adri

Comment

• Font Size
          mi mandi prezzo per misure 120/70 + 180/55 a fabio.lottaroli@gmail.com
          Grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiolo View Post
            mi mandi prezzo per misure 120/70 + 180/55 a fabio.lottaroli@gmail.com
            Grazie
            servirebbero anche a me, grazie....
            guenther@goldenfrut.com

Comment

• Font Size
              ciao Adri, cos'hai disponibile per 120/190? mickey.ct@tiscali.it

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                lasciami verificare se a magazzino TT hanno qualche anteriore usato ex GP.....
                Non mi hai piu fatto sapere nulla..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Crisbike73 View Post
                  Non mi hai piu fatto sapere nulla..
                  hai ragione, in effetti avevo chiesto in TT ma poi non ti ho risposto;

purtroppo non hanno usati anteriori da moto3.
                  posso darti un set nuovo, misura S, oppure trovarti un anteriore usato per 120/70.....

Comment

• Font Size
                    Ciao, mi manderesti prezzo e foto, se ne hai ancora, per coppia termo usate x cbr1000rr con post. 190/200??

enrico.goia@fastwebnet.it

Grazie mille

Comment

• Font Size
                      hai ragione, in effetti avevo chiesto in TT ma poi non ti ho risposto;

purtroppo non hanno usati anteriori da moto3.
                      posso darti un set nuovo, misura S, oppure trovarti un anteriore usato per 120/70.....
                      Riguardo al discorso di un anteriore usato per 120 sarei giusto propenso ad indirizzarmi verso questa strada ma mi stavo chiedendo..
                      Un anteriore per gomma 120 e piu largo come appoggio su una 90 da 125 gp
                      Non ? che una volta montata la termo la parte laterale piu esterna,che non posa sulla gomma,rischia di surriscaldarsi fino a bruciarsi?
                      Qualche venditore in fiera a Verona mi ha fatto presente proprio questo problema.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Crisbike73 View Post
                        Riguardo al discorso di un anteriore usato per 120 sarei giusto propenso ad indirizzarmi verso questa strada ma mi stavo chiedendo..
                        Un anteriore per gomma 120 e piu largo come appoggio su una 90 da 125 gp
                        Non ? che una volta montata la termo la parte laterale piu esterna,che non posa sulla gomma,rischia di surriscaldarsi fino a bruciarsi?
                        Qualche venditore in fiera a Verona mi ha fatto presente proprio questo problema.
                        un centimetro in pi? di lato non ? cos? pericoloso, specialmente se la termo all'interno ? in nomex o al limite in cotone; il vero problema ? la lunghezza.... non si deve assolutamente accavallare troppo i lembi.... stiamo quindi parlando di circonferenza del battistrada, non della larghezza.....

Comment

• Font Size
                          Ciao
                          Sono interessato
                          Misure 120/190 o 200
                          Mi mandi prezzi e disponibilit? a bogiolfox@hotmail.it
                          Grazie

Comment

• Font Size
                            un centimetro in pi? di lato non ? cos? pericoloso, specialmente se la termo all'interno ? in nomex o al limite in cotone; il vero problema ? la lunghezza.... non si deve assolutamente accavallare troppo i lembi.... stiamo quindi parlando di circonferenza del battistrada, non della larghezza.....
                            Anche se la gomma e nettamente piu stretta montandola comunque su un /17 non ci dovrebbe essere il problema dell'accavallamento dei lembi.
                            Quindi mi rimando a te se riesci a trovarmi una termo per gomma ant da 120 inviami foto e prezzo a crisbike73@vodafone.it
                            Grazie ancora.

Comment

• Font Size
                              Ciao sarei interessato ad un treno di termo 190 posteriore anche quelle ducati grazie t.tommi@me.com

Comment

• Font Size
                                Mi mandi il prezzo di entrambe le termo, grazie mille.

Comment

X
                                Working...
                                X