Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oops gi? arrivate? di sabato? se fanno andare forte in pista me come i corrieri sono a posto
Grazie 1000 Adriano
bene!
? la prima volta che sento parlare di consegna il sabato! il massimo che si pu? fare di solito ? fermo deposito....
e pensare che l'ho spedita ieri sera alle 6.15!!!
Ciao penso di aver parlato con te in fiera eicma. Io sarei interessato x una coppia di termocoperte anteriore solite 120 posteriore 190 / 200
No Marcate Ducati....
Hai diversi modelli? Ho visto sul sito il modello performance
mi mandi info modelli e costi a: Ale.biondo77@gmail.com
GRAZIE..
Ciao anch'io sarei interessato, ma non voglio spendere una cifra.
Suzuki 120 anteriore 180/60 posteriore
saresti cos? gentile da mandarmi cosa hai di disponibile? fabiolella@libero.it
Grazie in anticipo
Ciao anch'io sarei interessato, ma non voglio spendere una cifra.
Suzuki 120 anteriore 180/60 posteriore
saresti cos? gentile da mandarmi cosa hai di disponibile? fabiolella@libero.it
Grazie in anticipo
se non sbaglio ci vuole la XL. Dimmi se ? corretto
ho comprato da F4 delle ottime termocoperte.
Consegnate in 2 giorni.
Le usiamo con mio fratello su Kawa ZX 10 ninja del 2011 veramente un gran prodotto a ottimo prezzo.
Sulla moto in oggetto usiamo gomme slick in genere (ora metzeller) raggiungono in brevissimo tempo la temperatura e abbracciano bene tutta la copertura e il cerchi.
Consigliatissimo.
Comment