Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sarei interessato alle termocoperte mi manderesti prezzi delle 120/190 se disponibili anche con termostato esterno sia nuove che usate grazie ciao termoidricasud@libero.it
Ciao,
sto cercando delle termo per la misura 120/200 .
Se hai qualche disponibilit?, potresti inviarmi i prezzi che chiedi a stefanoberti5@gmail.com ?
Ti ringrazio
Stefano
Ciao,
sto cercando delle termo per la misura 120/200 .
Se hai qualche disponibilit?, potresti inviarmi i prezzi che chiedi a stefanoberti5@gmail.com ?
Ti ringrazio
Stefano
sono arrivate 4 set di termo ex Ducati Althea, produzione 02/2012!!
chi ? interessato mi contatti!
in settimana arrivano anche delle GP evo in taglia XL nere con tirante blu ex team GMT94 del mondiale endurance; sempre produzione 02/2012 anche se molto pi? usate..
sono arrivate 4 set di termo ex Ducati Althea, produzione 02/2012!!
chi ? interessato mi contatti!
in settimana arrivano anche delle GP evo in taglia XL nere con tirante blu ex team GMT94 del mondiale endurance; sempre produzione 02/2012 anche se molto pi? usate..
Comment