Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao adry F4, io sono interessato x una coppia termocoperte ma senza spendere un okkio della testa. 120/70 - 190/55. fammi sapere se hai qualcosa di interessante. vorrei saper i prezzi ed i modelli.
grazie
ok,dimmi il prezzo che se ? interessante li prendo io.
p.s. sono idonee per la gomma da 200 giusto?
Queste GP le ho provate;
calzano a dovere sul 190/55,
ho visto invece che sul 195/65 mancano 2 cm di copertura della resistenza (in lunghezza) sul centro gomma (provate sulle KR che monto io);
sul 200/55 Pirelli non ho potuto provare...
ciao Adry
ho ricevuto e provato le termo ex Althea/ carlos checa.
devo dire che sono veramente favolose, calzano bene sul pirelli SBK 200 e quindi anche su KR 196/65 che ha la stessa circonferenza.
anche le riparazioni fatte per rimetterle in sesto sono fatte molto bene.
il termostato ? bellissimo, un piacere al tatto e funziona alla grande
l'unica pecca ? lo stemmino Ducati Corse.... ;-) fosse stato ten kate avrei apprezzato di piu....
consiglio a tutti questo ottimo prodotto e anche il venditore
Comment