Originally posted by Lelucciovostro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termocoperte Thermal Technology Usate
Collapse
X
-
Ciao Adriano posso avere la lista aggiornata delle termocoperte che hai e il rispettivo prezzo?Per 120/70 180/55 Grazie
puoi inviare a r1commando@libero.it
Comment
-
Originally posted by kocy View PostCiao Adriano quando puoi mi manderesti la lista e foto per termo 180 e 190/200 posteriore,
iltema@infinito.it
grazieOriginally posted by r1commando View PostCiao Adriano posso avere la lista aggiornata delle termocoperte che hai e il rispettivo prezzo?Per 120/70 180/55 Grazie
puoi inviare a r1commando@libero.it
Comment
-
Ciao Adriano gentilmente mi mandi una lista di quello che ti ? rimasto con i prezzi? Posteriore 190... Ho un amico che ne ha bisogno.
Ps le mie thermal che mi hai venduto vanno da *** e sono anche invidiate!! ti mando mp con la mail. Graxie
Comment
-
Comprate le termo da Adriano gentile e professionale ottimi prezzi sia usato che nuovo attendo l arrivo per lasciare il feedback
Comment
-
Originally posted by El_Vertu View PostCiao Adriano, manderesti anche a me i prezzi di ci? che ti ? rimasto per misure 190 e 200?? Grazie mille!
mikele.vertuani@gmail.com
fammi sapere se ti ? arrivata la lista....
Comment
-
Originally posted by A.D. View PostCiao. Mandi lista anche a me?
Steftro@tin.it
Inviato da Marte tramite posta prioritaria. [emoji89][emoji89]
Comment
-
Occasione per chi non volesse spendere molto per un paio di termocoperte in taglia XXL e non bada al fatto che siano spaiate... 150 euro...
Anteriore modello race usato con temp. impostabile 50/90/110 gradi;
Posteriore performance nuova in XXL.
due coppie disponibili, garanzia 2 anni....
gli anteriori come da seconda foto.
Last edited by adriF4; 29-09-16, 18:43.
Comment
X
Comment