Abbiate pazienza fino a domani, poi vi mando una lista aggiornata! grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termocoperte Thermal Technology Usate
Collapse
X
-
Interessato anche io. Se si pu? avere lista.
Siccome non so cosa monter? al posteriore (180/55 o 180/60) cosa mi consigli di prendere per utilizzarla su entrambe le misure? Se prendessi una XL (come mi pare aver capito serva per la 60) posso usarla anche sulla 55?
Grazie, attendo lista!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Aforce84 View PostInteressato anche io. Se si pu? avere lista.
Siccome non so cosa monter? al posteriore (180/55 o 180/60) cosa mi consigli di prendere per utilizzarla su entrambe le misure? Se prendessi una XL (come mi pare aver capito serva per la 60) posso usarla anche sulla 55?
Grazie, attendo lista!
ma la XL su 180/55 ? da evitare, perch? si rischia di sormontare troppo e danneggiare i lembi...
Al momento ho solo una Performance "usata" in taglia L, a met? della settimana prossima ricever? altro materiale in taglie diverse, XL e XXL.
Non Appena ho il materiale lo pubblico qui....
Comment
-
Ciao adri, mi puoi cortesemente mandare (sempre se hai ancora disponibilita') un po di prezzi di termocoperte... per le misure io ho un honda cbr 1000 rr del 2008 con cerchi in magnesio da 16,5. Grazie mille.
Comment
-
Ciao adri, sono riuscito a prendere la misura delle gomme... Scusa se non sono riuscito prima ma mi hanno operato a una mano e non sono pi? andato in officina. Comunque le misure sono .... Posteriore 190 / 65 r 420 anteriore 120 / 75 r 420. Dimmi tu cosa hai, se quelle con livello temperatura e display meglio se no vedi tu. Grazie mille ciao Fabio.
Comment
-
Originally posted by Lunez View PostCiao adri, sono riuscito a prendere la misura delle gomme... Scusa se non sono riuscito prima ma mi hanno operato a una mano e non sono pi? andato in officina. Comunque le misure sono .... Posteriore 190 / 65 r 420 anteriore 120 / 75 r 420. Dimmi tu cosa hai, se quelle con livello temperatura e display meglio se no vedi tu. Grazie mille ciao Fabio.
ti mando la lista di nuovo e usato, in XL c'? parecchia scelta....
Comment
X
Comment