Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai ragione, in effetti avevo chiesto in TT ma poi non ti ho risposto;
purtroppo non hanno usati anteriori da moto3.
posso darti un set nuovo, misura S, oppure trovarti un anteriore usato per 120/70.....
Riguardo al discorso di un anteriore usato per 120 sarei giusto propenso ad indirizzarmi verso questa strada ma mi stavo chiedendo..
Un anteriore per gomma 120 e piu largo come appoggio su una 90 da 125 gp
Non ? che una volta montata la termo la parte laterale piu esterna,che non posa sulla gomma,rischia di surriscaldarsi fino a bruciarsi?
Qualche venditore in fiera a Verona mi ha fatto presente proprio questo problema.
Riguardo al discorso di un anteriore usato per 120 sarei giusto propenso ad indirizzarmi verso questa strada ma mi stavo chiedendo..
Un anteriore per gomma 120 e piu largo come appoggio su una 90 da 125 gp
Non ? che una volta montata la termo la parte laterale piu esterna,che non posa sulla gomma,rischia di surriscaldarsi fino a bruciarsi?
Qualche venditore in fiera a Verona mi ha fatto presente proprio questo problema.
un centimetro in pi? di lato non ? cos? pericoloso, specialmente se la termo all'interno ? in nomex o al limite in cotone; il vero problema ? la lunghezza.... non si deve assolutamente accavallare troppo i lembi.... stiamo quindi parlando di circonferenza del battistrada, non della larghezza.....
un centimetro in pi? di lato non ? cos? pericoloso, specialmente se la termo all'interno ? in nomex o al limite in cotone; il vero problema ? la lunghezza.... non si deve assolutamente accavallare troppo i lembi.... stiamo quindi parlando di circonferenza del battistrada, non della larghezza.....
Anche se la gomma e nettamente piu stretta montandola comunque su un /17 non ci dovrebbe essere il problema dell'accavallamento dei lembi.
Quindi mi rimando a te se riesci a trovarmi una termo per gomma ant da 120 inviami foto e prezzo a crisbike73@vodafone.it
Grazie ancora.
Comment