Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Adri, volevo sapere se hai a disposizione delle termocoperte per il 120/70 e 180/55 con logo Ducati, e con il display delle temperature (tipo Althea per capirci). grazie ciao
ho ancora set di questi... in entrambi i modelli, tutte nere oppure nere-rosse
stasera ti mando offerta.....
Provate al muggio, ottime, toccandole sembra quasi che non scaldino da quanto sono isolate!... E invece coperture cotte a puntino! Unica cosa pensavo avessero un po' pi? di "minigonna" ma vanno benissimo anche cos?!
ciao Adri, mi fai sapere cos'hai per 200, quelle che ho (non TT ) pur XL non coprono a sufficienza la gomma lateralmente e arrivano giuste di misura anche in circonferenza.
Ovviamente la coppia
Grazie infinite
Comment