Originally posted by mika89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termocoperte Thermal Technology Usate
Collapse
X
-
-
Comment
-
-
Originally posted by Centa87 View PostCiao adri, potrei essere interessato ad un set!
Hai qualche info in pi? sul modello ed eventualmente foto?
Grazie!
Comment
-
Originally posted by adriF4 View PostDisponibili due set di termo basic nuove per 180/55 posteriore a 120 euro spedite!
con garanzia!
Comment
-
Termo
Ciao, non riesco a scriverti un pm....
Avrei bisogno di un paio di termocoperte..possibilmente misura 180/200... Tipo le thermal premium mi sembra...
Riesci mica a contattarmi scrivendomi ad eugy80@alice.it dicendomi le tue disponibilit? ?
Grazie mille
Comment
-
Originally posted by Alex81-R6 View PostCiao Adri! Sono interessato alle basic, uso attualmente un 180\55 ma il prossimo sar? 180\60 e non mi preludo un 190\55. Queste termo vanno bene per queste ultime 2 misure? Grazie.
per andare su 180/60 o 190/55.. dovresti prendere le Premium che trovi da Carpimoto.....
Comment
-
Originally posted by Centa87 View PostCiao adri, potrei essere interessato ad un set!
Hai qualche info in pi? sul modello ed eventualmente foto?
Grazie!
per il resto, resistenza in carbonio come tutte le Thermal Technology, tessuto sintetico esterno, tessuto in cotone a contatto con il pneumatico.
Comment
-
Originally posted by Eugy80 View PostCiao, non riesco a scriverti un pm....
Avrei bisogno di un paio di termocoperte..possibilmente misura 180/200... Tipo le thermal premium mi sembra...
Riesci mica a contattarmi scrivendomi ad eugy80@alice.it dicendomi le tue disponibilit? ?
Grazie mille
Comment
-
termocoperte
Originally posted by adriF4 View Postma vai di performance 2013 che sono ottime a prezzo super!!!
Grazie e saluti
Enrico
Comment
X
Comment