mi manderesti il prezzo anche a me delle xxl ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termocoperte Thermal Technology Usate
Collapse
X
-
Originally posted by adriF4 View Postcolgo l'occasione di rispondere a Simone per portare a conoscenza tutti che le termo usate dai team sono per forza di cose in taglia XL/XXL, per gommoni e quindi calzano su 190/55, 200/55,195/65 e altre misure come le Dunlop KR per Moto2 ecc.....
sul 180/55 posso offrire SOLO nuovo, comunque a prezzo davvero interessante.
C'e' il rischio che si danneggino o e' solo un problema di praticita' o di efficienza di riscaldamento?
Comment
-
Originally posted by petrus View PostMa le XL sul 180 che problemi danno?
C'e' il rischio che si danneggino o e' solo un problema di praticita' o di efficienza di riscaldamento?
Comment
-
Originally posted by simon#79 View PostAdri ma la misura XL mi sembra vada bene per 180/55 e 190/50 no?
Quindi se le Althea sono anche in XL dovrebbero montare tranquillamente...ma correggimi se sbaglio!
su 190/55 (ed ? accettabile su 180/60 uso pista) calza la XL
quindi, come gi? detto in precedenza le usate (Althea, BMW ecc) calzano SOLO su grandi gomme, dal 190/55 in s? ( e pu? andare su 180/60)
SONO arrivate oggi 16 GP evo ex team BMW Italia SBK!!
avanti chi le vuole, 6 gi? prenotate!
Comment
-
Adri ti avevo mandato mp, mi manderesti il prezzo di una termo per 180/60 e 190/55. Sia nuovo che usato, le base. Sono x un amico, vedi mai che lo convinco a fare l'acquisto! Grazie mille
Comment
X
Comment