Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termocoperte Thermal Technology Usate
Collapse
X
-
Originally posted by adriF4 View PostNon ci sono termo marchiate Ducati Corse!
quelle vendute nel 2010 erano le usate dal team Xerox nel 2008 e 2009, stop!
Ora solo nuove ed usate ma neutre, non marchiate da team!
ti ricordo che quando hai qualcosa a meno di 200 neuri per il posteriore da 180 mi interessa
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 718
- 43
- Maschio
- 1
- Sardo DOC trapiantato in Maremma
- militare
- Vespa 75 polini
- Send PM
-
-
me li passi anche a me? un'amico ha visto le mie e me le vuole fregare.........................in pi? ha una Ducati.................
Quando vieni da queste parti? Ci sono turni a Cartagena ai primi di novembre (4-5-6) con organizzatore italiano..................
Comment
-
Adri se ti entra una gp nelle stesse, o migliori condizioni, di quelle che mi hai mandato e allo stesso prezzo, o inferiore , dimmelo che ti faccio subito il bonifico, alla fine il mio amico non mi restituisce le Ducati.............sicuro che gli durano pi? della moto
Comment
-
Originally posted by frazar View PostAdri se ti entra una gp nelle stesse, o migliori condizioni, di quelle che mi hai mandato e allo stesso prezzo, o inferiore , dimmelo che ti faccio subito il bonifico, alla fine il mio amico non mi restituisce le Ducati.............sicuro che gli durano pi? della moto
s? ci sono ottime termo!!
per la mia trasferta in Spagna devo aspettare un bel p?, moto non disponibile, quindi vediamo con il Pompone Brescia a marzo....
Le termo mi sono arrivate ieri sera, sono come queste:
http://img841.imageshack.us/img841/2355/gresinimotogp2.jpg[/IMG]
ImageShack? - Online Photo and Video HostingLast edited by adriF4; 07-10-11, 13:20.
Comment
-
Ok, una coppia di queste:
ImageShack? - Online Photo and Video Hosting
a prezzo di termo perfavore
Modello?
Se me le garantisci te non ho bisogno d'altro, confermami il prezzo (buono, mi raccomando) che ti faccio il bonifico.
Per il pompone a marzo ci conto.....................Se vuoi ti vendo il mio cbr, sicuro che non sbiella
Comment
X
Comment