Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Gazebo 3x3 Marca Brunner

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Gazebo 3x3 Marca Brunner

    Come da titolo vendo 1 gazebo 3 x 3 Marca Brunner, sinonimo di qualità Italiana, a pantografo, struttura in alluminio verniciato a polvere 32x32, con telo copertura 400D Oxford Polyester "Fire Retarder". Comprese 4 pareti laterali abbinate.
    Nuovo modello 2010.

    NON è un gazebino del centro commerciale, bensi un semi-professionale, Made in Italy, resistente, solido e di ottima qualità.

    NUOVO, Imballato, con sacca di trasporto. Prezzo 280 euro.
    Impossibile trovarlo a meno.

    qui il sito ufficiale:


    Non chiedetemi foto, please, sul sito c'è tutto.

    Sto facendo un favore ad un amico, acquistandone uno per lui, e quindi potrei acquistarne un'altro da offrire a qualcuno dei ddgassini....



    accetto regole mercatino ddg
    Last edited by aleksorriso; 09-04-10, 21:10. Reason: accettazione regole

  • Font Size
    #2
    Il prezzo ? compreso di spese di spedizione?
    In caso negativo a quanto ammontano?
    Te lo chiedo perch? temo che "non ci stia in un Celere3 classico"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gixxer75 View Post
      Il prezzo ? compreso di spese di spedizione?
      In caso negativo a quanto ammontano?
      Te lo chiedo perch? temo che "non ci stia in un Celere3 classico"
      Mi spiace, ma le s.s. non sono comprese, e t'assicuro che in un J3 non ci sta assolutamente....

      Sono 2 sacche, una per il gazebo e una per le pareti, di cui una grossissima, misure 158x25x25, e pesa 26 kg.
      e il j3 delle poste ? solo fino al max 100 di dimensioni per lato grosso.

      Le cose sono 2, o ci becchiamo in pista, magari a misano, che ? a met? strada per entrambi, o devo chiedere quanto costerebbe la spedizione.

      So che esiste il pacco ordinario ingombrante delle poste, ma se non erro non si puo' monitorare, ma forse assicurare, costa 14 euro, e dovresti informarti se puoi assicurarlo......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Alek
        il colore sarebbe il bianco della foto sul sito?
        Adesso provo a sentire il mio socio (non quello che hai conosciuto a Misano) e vediamo, potrebbe essere da fare ...


        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AlexToR6 View Post
          Ciao Alek
          il colore sarebbe il bianco della foto sul sito?
          Adesso provo a sentire il mio socio (non quello che hai conosciuto a Misano) e vediamo, potrebbe essere da fare ...


          Ciao
          Ciao Alex, il colore puoi sceglierlo, bianco o blu, con pareti ovviamente abbinate....

          bye

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by aleksorriso View Post
            Mi spiace, ma le s.s. non sono comprese, e t'assicuro che in un J3 non ci sta assolutamente....

            Sono 2 sacche, una per il gazebo e una per le pareti, di cui una grossissima, misure 158x25x25, e pesa 26 kg.
            e il j3 delle poste ? solo fino al max 100 di dimensioni per lato grosso.

            Le cose sono 2, o ci becchiamo in pista, magari a misano, che ? a met? strada per entrambi, o devo chiedere quanto costerebbe la spedizione.

            So che esiste il pacco ordinario ingombrante delle poste, ma se non erro non si puo' monitorare, ma forse assicurare, costa 14 euro, e dovresti informarti se puoi assicurarlo......
            c'? anche il paccocelere3 maggiorato che costa sui 14? e ha misure maggiori ma non ricordo bene i limiti (forse 150 il lato pi? lungo): non trovate nulla sul sito delle poste ma direttamente in posta ... io ci ho spedito delle carene complete in un super paccone tutte nel millebolle ecc quindi le dimenisioni erano "importanti"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jacknipper View Post
              c'? anche il paccocelere3 maggiorato che costa sui 14? e ha misure maggiori ma non ricordo bene i limiti (forse 150 il lato pi? lungo): non trovate nulla sul sito delle poste ma direttamente in posta ... io ci ho spedito delle carene complete in un super paccone tutte nel millebolle ecc quindi le dimenisioni erano "importanti"
              Scusa, ma forse ti confondi con il pacco ordinario ingombrante, 14 euro con dimensioni max lato lungo 150...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by aleksorriso View Post
                Scusa, ma forse ti confondi con il pacco ordinario ingombrante, 14 euro con dimensioni max lato lungo 150...
                none, paccocelere3 ingombrante o come diavolo lo definiscono: è esattamente come pcelere3 solo che costa qualcosa in più e ha limiti maggiori; tracciabilità inclusa

                sul sito non ci sono tutte le possibilità d'invio: mettono solo quelle più remunerative e che convengono a loro e lasciano fuori altre
                scoperto grazie ad un'impiegata gentile e dopo che, per un'altra cosa, mi era toccato usare il paccoceleremaxi che è una gran rottura perchè lo puoi inviare solo dalle sedi provinciali

                anche per l'estero è lo stesso: sul sito ti danno praticamente solo il celereinternazionale mentre, ad esempio, c'è anche il quick pack europe che costa parecchio meno e al posto di 3gg ce ne mette da 4-5gg ed è sempre tracciabile (non dal sito ma da numeroverde)
                Last edited by jacknipper; 09-04-10, 21:59.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jacknipper View Post
                  none, paccocelere3 ingombrante o come diavolo lo definiscono: ? esattamente come pcelere3 solo che costa qualcosa in pi? e ha limiti maggiori; tracciabilit? inclusa

                  sul sito non ci sono tutte le possibilit? d'invio: mettono solo quelle pi? remunerative e che convengono a loro e lasciano fuori altre
                  scoperto grazie ad un'impiegata gentile e dopo che, per un'altra cosa, mi era toccato usare il paccoceleremaxi che ? una gran rottura perch? lo puoi inviare solo dalle sedi provinciali

                  anche per l'estero ? lo stesso: sul sito ti danno praticamente solo il celereinternazionale mentre, ad esempio, c'? anche il quick pack europe che costa parecchio meno e al posto di 3gg ce ne mette da 4-5gg ed ? sempre tracciabile (non dal sito ma da numeroverde)
                  eventualmente mi informer? all'ufficio postale centrale...

                  dengh'iu

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che fortuna che ha il tuo amico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per caso il 18 aprile sei a Misano?
                      Ci potrei fare un pensierino!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Che fortuna che ha il tuo amico

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by supercuomo View Post
                          Per caso il 18 aprile sei a Misano?
                          Ci potrei fare un pensierino!!!!!
                          Mi spiace ma il 18 non posso, causa intervento al ginocchio fatto 10 giorni fa...

                          Ci sarò di sicuro il 15 e 16 maggio, e porterò proprio il gazebo al "mio amico" di cui sopra....

                          E poi ancora di sicuro il 3 giugno....
                          Last edited by aleksorriso; 10-04-10, 14:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by aleksorriso View Post
                            Ci sar? di sicuro il 15 e 16 maggio, e porter? proprio il gazebo al "mio amico" di cui sopra....
                            Bravo Maesssssstro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Bravo Maesssssstro
                              Beh, ovviamente io non porter? il mio, ed ? d'obbligo un posticino per me sotto il tuo.........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X