Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao mandami foto a twooc@email.it penso di prenderla io.
Sorry pensavo fosse l'hd...
Nu fa gnette
No no è l'hd, e nei 150 euro è compreso pure il casco che ti lascio attaccato al supporto, un weekend a Sorrento per due e un buono spesa da 151 euro da spendere dove vuoi
No no ? l'hd, e nei 150 euro ? compreso pure il casco che ti lascio attaccato al supporto, un weekend a Sorrento per due e un buono spesa da 151 euro da spendere dove vuoi
Ma che simpatici... Te potevo pure scrive up ma per correttezza ho lasciato il mess iniziale, non sapevo nemmeno il prezzo della hd pensavo costasse molto meno. Buona vendita capitano
Ma che simpatici... Te potevo pure scrive up ma per correttezza ho lasciato il mess iniziale, non sapevo nemmeno il prezzo della hd pensavo costasse molto meno. Buona vendita capitano
Sior Chry non mi faccia il permaloso eh????
Era solo una battuta per sorridere un po'
si la hd costa un tot di pi?... In Italia non la prendo manco sotto minaccia a 300 e passa. Dagli states si prende a prezzi molto migliori, l'unico problema ? la roulette russa della dogana, se fermano il pacco poi ti vedi il vantaggio praticamente azzerato... Nel tutto ? ovviamente inclusa la strizzetta di prendere la sola, ma onestamente dagli ebayer americani ho ricevuto sempre e solo correttezza...
ok nulla capità!
bhè negli states ho trovato la COntour Hd a 152€, bella e funzionale.
ma te un corso a Miramar no? così cogli l'occasione...
Comment