Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

registratore per camera on board

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo registratore trevi acquistato tempo fa su ebay nuovo da un negozio, perfettamente funzionante ma mai usato completo di sd per registrare i filmati e tutto il necessario per il funzionamento manca solo la microcamera!

lo vendo per 70? completo di tutto e anche di spedizione.

• Font Size
    Originally posted by cheeba View Post
    vendo registratore trevi acquistato tempo fa su ebay nuovo da un negozio, perfettamente funzionante ma mai usato completo di sd per registrare i filmati e tutto il necessario per il funzionamento manca solo la microcamera!

lo vendo per 70? completo di tutto e anche di spedizione.
    se posti qualche foto ti aiuta

Comment

• Font Size
      il mio ? questo:
      Mini lettore multimediale portatile

pmp 1801-02-03

Mini lettore multimediale portatile

La nuova serie di lettori multimediali TREVI ? in grado di Video Registrare e riprodurre file video, audio, immagini sullo schermo lcd da 2,5" in altissima qualit?.
      L'acquisizione dei file audio/video ? possibile tramite due modalit?:
      - Collegando direttamente il segnale analogico (in uscita da TV-DiVX-DVD-VIDEOCAMERA-SAT) all'ingresso AV-IN del PMP e quindi registrando direttamente l'evento.
      - Collegando il PMP al PC tramite la porta USB e trasferendo i vari file audio/video/immagini direttamente sulla memoria del lettore.
      Programma in dotazione per la conversione di file VCD-DVD-DiVX-MPEG4 in formato. ASF riconoscibile dal lettore PMP.
      Grazie a questa nuova tecnologia ? possibile riprodurre facilmente e in qualsiasi situazione filmati completi ed espandendo la memoria con sd card da 1GB ? possibile caricare dalle 3 alle 8 ore di filmato (a seconda della qualit? di registrazione/conversione). Naturalmente si possono acquisire e riprodurre foto JPG e musica in MP3. Alimentazione con batteria al litio ricaricabile in dotazione.
      Grande innovazione digitale di qualit? e semplice utilizzo!!

Per salvare il videoclip cliccare con il tasto destro del mouse sopra il filmato e salvare l'immagine con il nome sul vostro pc.
      Specifiche tecniche
      Capacit?Memoria flash interna 128MB (PMP 1801)256MB (PMP 1802) - 512MB (PMP 1803)
      Display 2,5? LCD - TFT
      Interfaccia USB 2.0
      Alimentazione Batteria al Lithio ricaricabile interna all?apparecchio,
      con alimentatore in dotazione Tipo file
      Memorizza e riproduce video in formato .ASF
      MP3 (da 8Kbps a 320Kbps) WMA (da 24Kbps a 128Kbps)con Kbps costanti lettore di immagini JPG.
      Programma di conversione da MPEG4/DVD/VCD in .
      ASF in dotazioneSistema operativo Windows? 98/98SE/Me/2000/XP Sistema operativo minimo richiesto PIII 500, 128MB, 200MB di spazio libero su discoIngresso audio/video AV-IN
      Uscita audio/video AV-OUT
      Espansione memoria SD CARD (1GB MAX)
      Altoparlante
      Microfono incorporatoUscita cuffia 5mW + 5mW (mini cuffia in dotazione)
      Campionatura di registrazione 8kHz - 48kHz
      Dimensioni 90mm(L) x 60mm(A) x 17,5mm(P)
      Mobile in metallo

se vai sul sito trevi(trevi.it) lo trovi!!!
      comunque domani far? qualche foto reale

Comment

• Font Size
        Carino ma l'unico problema è che salva in un contenitore asf, quindi da problemi di sincronismo audio nella conversione in avi, poi magari tu questo problema non lo hai riscontrato e quindi potresti farci vedere qualche video.
        Mi interesserebbe, magari accoppiato ad un bullet da 520
        Last edited by Chry113; 28-02-10, 09:47.

Comment

• Font Size
          purtroppo non sono cosi tanto esperto e non ho mica ben capito cosa hai detto in pi? ho la microcamera che mi ? caduta e si ? rotta quindi mi ? rimasto il registratore senza sorgente, e come dicevo sopra non l'ho mai usato e no ho file da farvi vedere!!!

Comment

X
          Working...
          X