Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensore Cambio elettronico Irc Nuovo -funz compre-estens

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sensore Cambio elettronico Irc Nuovo -funz compre-estens

Sensore cambio universale. Compatibile con centralina , Dynojet Power Commander USBIII attraverso gli appositi connettori in dotazione-- Funzionamento in estensione e compressione... Nuovo ,mai usato... listino 264,00 --- prezzo promo 180,00 -- colore blu
    [URL=http://img24.imageshack.us/i/artdet1511.jpg/][/URL]

Accetto le regole del mercatino DDG
    Last edited by mammo900; 09-02-10, 07:09.

• Font Size
    Originally posted by mammo900 View Post
    Sensore cambio universale. Compatibile con centralina , Dynojet Power Commander USBIII attraverso gli appositi connettori in dotazione-- Funzionamento in estensione e compressione... Nuovo ,mai usato... listino 264,00 --- prezzo promo 180,00 -- colore blu
    [URL=http://img24.imageshack.us/i/artdet1511.jpg/][/URL]

Accetto le regole del mercatino DDG
    Uppettino... ancora disponibile

Comment

• Font Size
      hai i connettori per la rapid? e di tipo meccanico o induttivo? fammi sapere grazie

Comment

• Font Size
        mammo io ho parlato con irc è mi hanno detto che se non hai il modulo non funge! e vero?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bolzen36 View Post
          mammo io ho parlato con irc ? mi hanno detto che se non hai il modulo non funge! e vero?
          bisogna che monti o centralina rapid o pvc 3 con inizione o il modulo a parte Qsg...per farlo funzionare....

Comment

• Font Size
            e per regolare i tempi di cambiata?

Comment

• Font Size
              serve sempre la centralina.. questo è solo il sensore che da l impulso.. Poi con la Centralina dai tempi di cambiata ecc ecc ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by zanna82 View Post
                bisogna che monti o centralina rapid o pvc 3 con inizione o il modulo a parte Qsg...per farlo funzionare....
                Perfetto .. molto efficace la risposta !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by galbe7 View Post
                  hai i connettori per la rapid? e di tipo meccanico o induttivo? fammi sapere grazie
                  i connettori sono x la power.. mah se senti la Irc mi sa che ti danno tutte le specifiche.. io ai tempi lo avevo preso x Dynojet,visto che lavoro con questa azienda...Ora sto rifacendo la vetrina in esposizione e allora lo svendo...

Comment

X
                  Working...
                  X