Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO]GDA acquisto olio BARDAHL ritiro a milano-legnano!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[VENDO]GDA acquisto olio BARDAHL ritiro a milano-legnano!

Ragazzi, dovendo prendere nuovamente l'olio per le mie moto se qualcuno vuole associarsi, pi? siamo e pi? il prezzo sar? basso.

io ho bisogno di un 8 litri che ? gi? un buon quantitativo, il prezzo che mi aspetto di spuntare ? 8,5-9? al litro (gi? comprensivo di spedizione)

Chiunque sia interessato io sono di Carugate (milano nordest), ma lavoro a Legnano, quindi ci si pu? trovare in quelle zone o sulla strada (senza grandissime deviazioni per?) e due volte a settimana sono a Corvetto-Chiaravalle

Gli interessati mi lascino il numero di cellulare in pm e scrivano gradazione dell'olio e quantit? in litri.

15w50 e 10w40 costano un po meno rispetto a 10w30 e 10w50, ma aspetto conferma dal venditore.

Ordine previsto all'incirca tra una settimana-10 giorni.

LISTA OLIO:

AndreaNSR125 8 litri 15W50

• Font Size
    Ciao, interessato anch'io....

12 Lt. gradazione 10w50

Se poi hai pure la possibilit? di avere anche i firtri, ti dico le moto e quanti....

Comment

• Font Size
      ...vorrei anche io (auto + moto) ma sono di napoli !!

Comment

• Font Size
        ti serve un gruppo d'acquisto x avere questi prezzi?? su ebay con 50 euro scarsi prendi 4 litri + filtro inclusa la spedizione, almeno ne compri un po x volta

Comment

• Font Size
          Originally posted by aleksorriso View Post
          Ciao, interessato anch'io....

12 Lt. gradazione 10w50

Se poi hai pure la possibilit? di avere anche i firtri, ti dico le moto e quanti....
          Originally posted by motociclistascar View Post
          ti serve un gruppo d'acquisto x avere questi prezzi?? su ebay con 50 euro scarsi prendi 4 litri + filtro inclusa la spedizione, almeno ne compri un po x volta
          beh, OVVIAMENTE anch'io prima della conferma definitiva, voglio sapere il prezzo finale del mio olio.....

Comment

• Font Size
            uhm...interessante di solito però uso il motul double ester factory line 300v 15w50.
            sto bardhal è meglio o uguale o......leggermente peggio????

Comment

• Font Size
              Originally posted by motociclistascar View Post

con 50? 4 litri + filtro

con 36? 4 litri (costo filtro originale 6?)

sinceramente i 14/8 euro di differenza preferirei tenermeli

Per il prezzo ho contattato vari venditori, la maggior parte dei quali non ? disposta a fare sconti, e per il 10w50 il costo ? di circa 10? al litro.
              Un altro invece (che ha gi? buoni prezzi su ebay) invece mi ha chiesto la lista completa cos? da fare un preventivo, quindi presuppongo che il prezzo possa scendere ancora.

Poi ? chiaro,le differenze di prezzo non sono molte, si risparmia qualcosa su spedizioni e comunque sul prezzo al litro, ma nessuno regala olio...per? perch? spendere dei soldi per fare 8 spedizioni quando con una sola siamo tutti a posto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by montezemolo View Post
                ...vorrei anche io (auto + moto) ma sono di napoli !!
                Beh a quel punto visto che dovrei rispedirtelo, forse conviene se lo prendi direttamente tu...
                in alternativa se te ne serve abbastanza posso chiedere di fare due spedizioni separate, cos? beneficeresti comunque dello sconto quantit?

Comment

• Font Size
                  da regolamento comunque i GDA SONO VIETATI sul forum di DDG...

Comment

X
                  Working...
                  X