Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIONE A miki%96 truffatore !!!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    scusami Fabiano, ma a questo punto vorrei capire qual'è la discriminante per essere venditori di grandi quantità, medie o piccole... fanno fede i feedback? in quale arco di tempo? 10 è tanto o poco?
    Ti renderai conto anche tu che un discorso di questo genere è perlomeno ambiguo e poco indicativo della natura delle transazioni e dei venditori.
    Azzzzzz bella domanda...
    si si si, prendo un bel pacco di pop corn e attendo la replica...
    il post si fa interessante e muoio dalla voglia di "delucidarmi"!!
    Last edited by Pandic-r1; 07-12-09, 18:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      Anch'io volevo evitare di replicare... ma sento che devo e gi? premetto, senza polemiche.

Ci tengo solo a precisare che ho ben presente che questa ? casa tua che sei un moderatore, ? casa di Davide (Mito) che il proprietario ed amministratore.
      Io da utente, credo di poter essere inserito tra quelli nella fascia "attivi e positivi" del forum, sono fiero di far parte di questo gruppo e ogni giorno che passa mi sento sempre pi? legato a questa realt?.

Credo, nel mio piccolo, di poter rappresentare una risorsa utile alla crescita e tenuta nel forum... cerco di non essere mai volgare, cerco di rispettare tutti, di imparare molto e di riportare qualcosa che so, quelle poche volte che posso farlo.

Al di l? del merito della questione, ti comunico soltanto che anche io ho letto e interpretato i tuoi interventi come offensivi o quanto meno poco rispettosi... della persona che sono (e che non conosci) ma anche dell'utente di DDG. Non voglio dire che era tua intenzione, ma solo dirti che ? il messaggio che mi ? arrivato.

Continuo a pensare che avere 45 feedback positivi (spero presto molti di pi? ),da utente privato, significhi essere una risorsa importante e non un furbetto...

Se in futuro avr? un'attivit? commerciale, il primo a saperlo (soprattutto per mio interesse) sarebbe Davide per creare una partnership e avere una sezione dedicata qui sul forum... ma semplicemente per ora non ? cos?, sono laureato in economia e ho la passione per le moto e per "i conti" (amo farli quadrare), ho sempre le mani in pasta tra moto comprate, allestite e vendute e smanetto molto su internet.
      Da qualche tempo, curo la parte organizzativa di un team nazionale (www.ciattiracing.it), ma il lavoro del team non ? vendere ricambi ma far correre le moto... forse per questo hai travisato il mio ruolo. Al massimo sono un manager sportivo con anche una grande passione personale.

Non lo dico per giustificarmi ma proprio per segnalarti la verit?... una volta soltando ho un messo annuncio di materiale di un amico commerciante, (termocoperte) per aiutarlo a smaltirle un grosso stock e sono stato subito purgato Ho letto il regolamento e capito che non si poteva fare e stop!
      Da allora, ho sempre venduto materiale "consono al mercatino" cio? usato, da me o amici o gomme mie e di un paio di piloti che aiuto in tal senso...
      Potrei dirti che tramite il l'attivit? del team, ho forti sconti su Akrapovic, da far impallidire OmniaRacing (che tra l'altro ? anche nostra partner su parte del materiale racing che usiamo in gara) eppure in vendita non ci troverai ma un mio annuncio se non quelli usati delle mie moto personali, quando le rimetto originali.

Spero che questo intervento sia servito solo a presentarmi un p? meglio... e di meritare di ricevere quel minimo di rispetto che ci si aspetta quando ci si comporta in modo da arricchire il proprio ambiene e non di impoverirlo come era sembrato dalle tue parole. Auspico di incontrarci presto, magari in pista!

Alessandro Sabella

Complimenti per la diplomazia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by pisepazzo View Post
        io l'ho faccio spesso
        Anche io lo faccio qui sul forum

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          Anche io lo faccio qui sul forum
          S?, perch? altrove sono anni che non la vedi!

scusate l'OT, non ho resistito

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            S?, perch? altrove sono anni che non la vedi!

scusate l'OT, non ho resistito
            BBBBUUUUahhahahahahaahahah NON ti conosce nessuno ?...
            Barbuuun!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pandic-r1 View Post
              BBBBUUUUahhahahahahaahahah NON ti conosce nessuno ?...
              Barbuuun!!!!
              Lei ? la mia donna

Comment

• Font Size
                motociclistascar...
                sotto leggo che vendi "un sacco" di gomme...
                niente niente sei un professionista?

absolutly not sono gomme usate mica nuove e cmq qui a ddg ne ho venduti credo circa 5 treni in una stagione xche la gente fa millemila menate quando mi basta chiamare un amico che sa cosa vendo e ne compra 3/4 treni x volta, la svogliatezza fa si che quella firma sia ancora cosi

Comment

• Font Size
                  OOOOOOooooooh hai centrato il punto...
                  Se io vendessi 1000 centraline xxx, palesemente sarei un venditore, anche se
                  detto fra noi, provarlo ? un'altro paio di maniche...
                  Ma se ho 5 moto, e nessuno me lo vieta, sono un fanatico delle personalizzazione, mi piace cambiare, ecc ecc, vendo e compro in gran quantit? perch? la mia condizione me lo permette...
                  Da cosa si pu? dedurre io sia un venditore/compratore professionista?

Io nn ragiono a testa di membro, penso solo che nn si pu? accusare una persona solo per deduzione... Punto.

Che poi il regolamento ? stato scritto dai wm, da mos? o da chi volete voi non discuto, ma mi interessava sapere come i wm avessero regolamentato la a questo punto sottile linea che differenzia un utente "attivo" e un venditore.

Tutto qua...
                  Cmq confermo che xsandrox vende per lo pi? roba usata e interessante, almeno per chi ? interessato a comprare!
                  ma da quello che ho scritto ti sembro un venditore professionale???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ilbruni View Post
                    Io attendo risposta, grazie.
                    Nel frattempo, io aspetto sempre risposta... Questo regolamento lo tiriamo fuori oppure no? Mica costa denaro, rispondere. Vedo che a certi utenti viene data anche pi? di una risposta, al sottoscritto invece nulla. C'? un motivo particolare?

Comment

• Font Size
                      comunque avete detto tutto e di piu' ma nulla inerente allo scopo dell'apertura del post quel poveretto ,si è visto mettere da parte sensa avere nessun aiuto da chi dovrebbe tutelare

Comment

• Font Size
                        Hai ragione. Chiedo scusa all'interessato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pisepazzo View Post
                          comunque avete detto tutto e di piu' ma nulla inerente allo scopo dell'apertura del post quel poveretto ,si ? visto mettere da parte sensa avere nessun aiuto da chi dovrebbe tutelare
                          In accordo con te...
                          ma purtroppo a queste cose nn c'? soluzione, se nn quella di rimanere fregato... o meglio, la soluzione vera ci sarebbe, farsi dare indirizzo e irrompere nella propriet? privata del truffaldino... con le buone si ottiene sempre tutto!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            Anch'io volevo evitare di replicare... ma sento che devo e gi? premetto, senza polemiche.

Ci tengo solo a precisare che ho ben presente che questa ? casa tua che sei un moderatore, ? casa di Davide (Mito) che il proprietario ed amministratore.
                            Io da utente, credo di poter essere inserito tra quelli nella fascia "attivi e positivi" del forum, sono fiero di far parte di questo gruppo e ogni giorno che passa mi sento sempre pi? legato a questa realt?.

Credo, nel mio piccolo, di poter rappresentare una risorsa utile alla crescita e tenuta nel forum... cerco di non essere mai volgare, cerco di rispettare tutti, di imparare molto e di riportare qualcosa che so, quelle poche volte che posso farlo.

Al di l? del merito della questione, ti comunico soltanto che anche io ho letto e interpretato i tuoi interventi come offensivi o quanto meno poco rispettosi... della persona che sono (e che non conosci) ma anche dell'utente di DDG. Non voglio dire che era tua intenzione, ma solo dirti che ? il messaggio che mi ? arrivato.

Continuo a pensare che avere 45 feedback positivi (spero presto molti di pi? ),da utente privato, significhi essere una risorsa importante e non un furbetto...

Se in futuro avr? un'attivit? commerciale, il primo a saperlo (soprattutto per mio interesse) sarebbe Davide per creare una partnership e avere una sezione dedicata qui sul forum... ma semplicemente per ora non ? cos?, sono laureato in economia e ho la passione per le moto e per "i conti" (amo farli quadrare), ho sempre le mani in pasta tra moto comprate, allestite e vendute e smanetto molto su internet.
                            Da qualche tempo, curo la parte organizzativa di un team nazionale (www.ciattiracing.it), ma il lavoro del team non ? vendere ricambi ma far correre le moto... forse per questo hai travisato il mio ruolo. Al massimo sono un manager sportivo con anche una grande passione personale.

Non lo dico per giustificarmi ma proprio per segnalarti la verit?... una volta soltando ho un messo annuncio di materiale di un amico commerciante, (termocoperte) per aiutarlo a smaltirle un grosso stock e sono stato subito purgato Ho letto il regolamento e capito che non si poteva fare e stop!
                            Da allora, ho sempre venduto materiale "consono al mercatino" cio? usato, da me o amici o gomme mie e di un paio di piloti che aiuto in tal senso...
                            Potrei dirti che tramite il l'attivit? del team, ho forti sconti su Akrapovic, da far impallidire OmniaRacing (che tra l'altro ? anche nostra partner su parte del materiale racing che usiamo in gara) eppure in vendita non ci troverai ma un mio annuncio se non quelli usati delle mie moto personali, quando le rimetto originali.

Spero che questo intervento sia servito solo a presentarmi un p? meglio... e di meritare di ricevere quel minimo di rispetto che ci si aspetta quando ci si comporta in modo da arricchire il proprio ambiene e non di impoverirlo come era sembrato dalle tue parole. Auspico di incontrarci presto, magari in pista!

Alessandro Sabella
                            Anche se la discussione ? andata oltre l'oggetto del post voglio dare la mia opinione e voglio sostenere Alessandro e tutti i venditori seri come lui.
                            Non so quante persone come me ci siano in questo forum, ma ? solo grazie a venditori privati come Alessanrdo che posso permettermi certi ricambi, accessori o gomme per fare qualche pistata.
                            Non navigo nell'oro ed acquistare accessori usati o gomme con pochi giri sulle spalle per me ? fondamentale altrimenti potrei anche dire addio alla pista.
                            Se il sistema di feedback funziona avere tanti feedback di persone conosciute sul forum (non di gente che un giorno compare e l'altro scompare) ha un senso.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by piccioR6 View Post
                              Anche se la discussione ? andata oltre l'oggetto del post voglio dare la mia opinione e voglio sostenere Alessandro e tutti i venditori seri come lui.
                              Non so quante persone come me ci siano in questo forum, ma ? solo grazie a venditori privati come Alessanrdo che posso permettermi certi ricambi, accessori o gomme per fare qualche pistata.
                              Non navigo nell'oro ed acquistare accessori usati o gomme con pochi giri sulle spalle per me ? fondamentale altrimenti potrei anche dire addio alla pista.
                              Se il sistema di feedback funziona avere tanti feedback di persone conosciute sul forum (non di gente che un giorno compare e l'altro scompare) ha un senso.
                              PI? CHE ALTRO SOSTENGO CHE IL SISTEMA FEEDBACK, SCOPIAZZATO ALLA BUONA DAL SITO EBAY, FUNZIONI, O MEGLIO DOVREBBE FUNZIONARE, SOLO COME GIUDIZIO UTILE AD ALTRI UTENTI PER RITENERE AFFIDABILE O MENO X VENDITORE, NN PER UN CONTROLLO DELLE TRANSAZIONI.
                              ANCHE PERCH? SE COS? FOSSE, MENSIONIAMOLO SUL REGOLAMENTO E, FATTA LA LEGGE TROVATO L'INGANNO, NIENTE PI? FEEDBACK!!

COME METODO DI CONTROLLO O CLASSIFICAZIONE PENSO SIA INUTILE E NN VERITIERO... SAPETE QUANTE VITI A SGANCIO RAPIDO HA UN'ERREUNO ORIGINALE? BEH SE MI METTESSI A VENDERLE TUTTE SINGOLARMENTE E PER OGNUNA RICEVESSI UN FEED POSITIVO, IN MEN CHE NN SI DICA MI DAREBBERO LA QUALIFICA DI FERRAMENTA DEL FORUM!!!

AZZZZZZ POP CORN FINITE...
                              ALTRO PACCOOOOOOO

ops scusate il maiuscolo... nn leggo mentre scrivo, e ormai era troppo tardi... nn so come correggere la cosa e riscrivere tutto nn mi va...
                              nn voglio urtare oltremodo la sensibilit? di nessuno...
                              errore mio, sorry...
                              Last edited by Pandic-r1; 09-12-09, 12:14.

Comment

• Font Size
                                la risposta a quale è il limite è semplice, BUON SENSO...poi se ti capitano i 45 fb è evidente che la cosa non puo' essere fatta passare per normale...poi i mod sono umani e possono sfuggire i furbi, come possono capitarci gli "innocenti", ma ci si regola caso per caso.

sul fare la legge e trovare l'inganno è una scelta, molti vendono su ddg tramite pm, e appena vengono scoperti vengono bannati a tempo indeterminato, chi vuole puo' provare

beh questo post ha detto anche troppo, se avete domande o precisazioni rivolgetevi ai mod di sezione, grazie

Comment

X
                                Working...
                                X