Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIONE A miki%96 truffatore !!!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pandic stavo evitando di rispondere, ma visto che parli ad cazzum ti rispondo così forse ti chiarisco le idee confuse che hai; il mercatino è gestito secondo norme scelte dal wm, considerando che ci sono aziende che sponsorizzano ddg, pagando per poter vendere su questo, ed ovviamente chiedono una forma di tutela in modo che, il primo furbetto che passa, non gli faccia concorrenza (come spesso è successo e succede tutt'ora)...ti faccio un esempio, c'è chi vende gomme pagando il wm per farlo, poi arriva quello che vende 10 treni, che ovviamente sono suoi, ma non li ha usati perchè la moglie non vuole, o perchè gli è venuto l'erpes, o perchè gli sono venute le emorroidi e non puo' piu' usare la moto e ovviamente li vende senza manco volerci guadagnare, per puro spirito di fratellanza motociclistica...a napoli si dice "accà nisciun è fess"
    uno stralcio del regolamento sopra citato recita : utenti che vendono merce in grosse quantità non possono previa autorizzazione dei mod o del wme il tuo conterraneo, ha 45 feedback, il che vuol dire che ha palesemente infranto quella regola...ora c'è altro che non è chiaro in quanto esposto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pandic-r1 View Post
      quoto xsandrox... e nn per solidariet? capitolina...
      Doc affermi che il mercatino ? degli utenti "normali" e nn di chi ne fa un lavoro...
      a me sembra molto difficile capire in un forum e senza conoscere le persone
      se le sue vendite siano lavoro o semplice diletto "interessato".
      i moderatori sono molto attenti, ma spesso scrivono senza accendere il cervello...
      se fossi in xsandrox, (vista anche la sua risposta) mi sentirei offeso dalle tue affermazioni Doc... sei giunto a sentenza affrettata nn pensi.
      Pensare che un utente venda molto perch? il mondo del motociclismo ? anche il suo ambiente lavorativo ? una cosa, scriverlo e ammonirlo in pubblico intimandogli di nn vendere pi?, mi sembra scorretto e offensivo senza avere certezze (e sempre dalla risposta di xsandrox, nn mi pare visto afferma il contrario).
      Anche perch? il mio ragionamento pu? essere anche un altro:
      siamo una comunit? affiatata noi motociclisti e se anche vendesse per lavoro, facendo risparmiare fratelli motociclisti, dove sta il problema? che *** lo benedica!!
      cio? io da compratore se mi fa risparmiare, caxxo mi frega che lavoro fa...
      problemi suoi con lo stato, le tasse e via dicendo...

ste cose giuro nn le ho mai capite...
      forse ci sono passaggi che nn mi risultano abbastanza chiari...

i venditori professionali devono pagare x vendere, ? semplice, usano uno spazio fornito da terzi e lo pagano

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        pandic stavo evitando di rispondere, ma visto che parli ad cazzum ti rispondo cos? forse ti chiarisco le idee confuse che hai; il mercatino ? gestito secondo norme scelte dal wm, considerando che ci sono aziende che sponsorizzano ddg, pagando per poter vendere su questo, ed ovviamente chiedono una forma di tutela in modo che, il primo furbetto che passa, non gli faccia concorrenza (come spesso ? successo e succede tutt'ora)...ti faccio un esempio, c'? chi vende gomme pagando il wm per farlo, poi arriva quello che vende 10 treni, che ovviamente sono suoi, ma non li ha usati perch? la moglie non vuole, o perch? gli ? venuto l'erpes, o perch? gli sono venute le emorroidi e non puo' piu' usare la moto e ovviamente li vende senza manco volerci guadagnare, per puro spirito di fratellanza motociclistica...a napoli si dice "acc? nisciun ? fess"
        uno stralcio del regolamento sopra citato recita : utenti che vendono merce in grosse quantit? non possono previa autorizzazione dei mod o del wme il tuo conterraneo, ha 45 feedback, il che vuol dire che ha palesemente infranto quella regola...ora c'? altro che non ? chiaro in quanto esposto?

bhe anche questo tecnicamente ? sbagliato, ora nn ricordo dove lo avevo letto, ma x quel che riguarda le gomme si era limitati a 3 treni, se io ne vendo 3 adesso, 3 treni il mese prox, nel frattempo 1 motore, 1 cambio, una coppia di semimanubri e tutti i pezzi che ci possono essere su una moto, magari usati da me e li vendo come usati(xche al 99%) quale regola avrebbe infranto il venditore??

adesso nn conosco nello specifico le vendite dell'utente sandrox, ma spesso ho visto che vende roba sua usata a prezzi da usato, cosi facendo infrange il regolamento??

Comment

• Font Size
          pandic stavo evitando di rispondere, ma visto che parli ad cazzum ti rispondo così forse ti chiarisco le idee confuse che hai; il mercatino è gestito secondo norme scelte dal wm, considerando che ci sono aziende che sponsorizzano ddg, pagando per poter vendere su questo, ed ovviamente chiedono una forma di tutela in modo che, il primo furbetto che passa, non gli faccia concorrenza (come spesso è successo e succede tutt'ora)...ti faccio un esempio, c'è chi vende gomme pagando il wm per farlo, poi arriva quello che vende 10 treni, che ovviamente sono suoi, ma non li ha usati perchè la moglie non vuole, o perchè gli è venuto l'erpes, o perchè gli sono venute le emorroidi e non puo' piu' usare la moto e ovviamente li vende senza manco volerci guadagnare, per puro spirito di fratellanza motociclistica...a napoli si dice "accà nisciun è fess"
          uno stralcio del regolamento sopra citato recita : utenti che vendono merce in grosse quantità non possono previa autorizzazione dei mod o del wme il tuo conterraneo, ha 45 feedback, il che vuol dire che ha palesemente infranto quella regola...ora c'è altro che non è chiaro in quanto esposto?

Anch'io volevo evitare di replicare... ma sento che devo e già premetto, senza polemiche.

Ci tengo solo a precisare che ho ben presente che questa è casa tua che sei un moderatore, è casa di Davide (Mito) che il proprietario ed amministratore.
          Io da utente, credo di poter essere inserito tra quelli nella fascia "attivi e positivi" del forum, sono fiero di far parte di questo gruppo e ogni giorno che passa mi sento sempre più legato a questa realtà.

Credo, nel mio piccolo, di poter rappresentare una risorsa utile alla crescita e tenuta nel forum... cerco di non essere mai volgare, cerco di rispettare tutti, di imparare molto e di riportare qualcosa che so, quelle poche volte che posso farlo.

Al di là del merito della questione, ti comunico soltanto che anche io ho letto e interpretato i tuoi interventi come offensivi o quanto meno poco rispettosi... della persona che sono (e che non conosci) ma anche dell'utente di DDG. Non voglio dire che era tua intenzione, ma solo dirti che è il messaggio che mi è arrivato.

Continuo a pensare che avere 45 feedback positivi (spero presto molti di più ),da utente privato, significhi essere una risorsa importante e non un furbetto...

Se in futuro avrò un'attività commerciale, il primo a saperlo (soprattutto per mio interesse) sarebbe Davide per creare una partnership e avere una sezione dedicata qui sul forum... ma semplicemente per ora non è così, sono laureato in economia e ho la passione per le moto e per "i conti" (amo farli quadrare), ho sempre le mani in pasta tra moto comprate, allestite e vendute e smanetto molto su internet.
          Da qualche tempo, curo la parte organizzativa di un team nazionale (www.ciattiracing.it), ma il lavoro del team non è vendere ricambi ma far correre le moto... forse per questo hai travisato il mio ruolo. Al massimo sono un manager sportivo con anche una grande passione personale.

Non lo dico per giustificarmi ma proprio per segnalarti la verità... una volta soltando ho un messo annuncio di materiale di un amico commerciante, (termocoperte) per aiutarlo a smaltirle un grosso stock e sono stato subito purgato Ho letto il regolamento e capito che non si poteva fare e stop!
          Da allora, ho sempre venduto materiale "consono al mercatino" cioè usato, da me o amici o gomme mie e di un paio di piloti che aiuto in tal senso...
          Potrei dirti che tramite il l'attività del team, ho forti sconti su Akrapovic, da far impallidire OmniaRacing (che tra l'altro è anche nostra partner su parte del materiale racing che usiamo in gara) eppure in vendita non ci troverai ma un mio annuncio se non quelli usati delle mie moto personali, quando le rimetto originali.

Spero che questo intervento sia servito solo a presentarmi un pò meglio... e di meritare di ricevere quel minimo di rispetto che ci si aspetta quando ci si comporta in modo da arricchire il proprio ambiene e non di impoverirlo come era sembrato dalle tue parole. Auspico di incontrarci presto, magari in pista!

Alessandro Sabella
          Last edited by xsandrox; 06-12-09, 21:09.

Comment

• Font Size
            Bravissimo intervento chiaro e preciso senza in nussun modo cadere nella polemica complimenti penso che utenti come te siano un patrimonio di questo forum(ovviamente parere personale assolutamente senza nessun secondo fine)

Comment

• Font Size
              A me ? capitato di comprare e rivendere nel web, ma sono un privato.
              Produco pure della roba per moto da pista, ma mi guardo bene da farlo qui... Non si sa mai...

Comment

• Font Size
                uno stralcio del regolamento sopra citato recita : utenti che vendono merce in grosse quantit? non possono previa autorizzazione dei mod o del wm
                Posso sapere dove ? possibile leggere il regolamento per intero? Grazie.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Esiste il contrassegno, non TI ARRIVA LA ROBA, E POI TU DOPO MI PAGHI.

Esiste il TI ARRIVA LO SCATOLONE E MI PAGHI ALLA CONSEGNA.

Se devo pagare PRIMA di ricevere, da UN PRIVATO, mi spiace ma spendo 300 euro in piu e vado in negozio.

Fidarsi ? bene, non fidarsi ? meglio, io non mi fido, voi fate come vi pare, poi per? inutile che vi lamentate se perdete i soldi
                  Speed io ho fatto un sacco di transazione anche al si fuori di ddg e solo uno da quando compro/vendo su internet mi ha mandato prima la merce e poi si ? fatto pagare ...
                  Quello che dici tu non esiste ... o meglio non viene applicato mai dai venditori.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Anch'io volevo evitare di replicare... ma sento che devo e gi? premetto, senza polemiche.

Ci tengo solo a precisare che ho ben presente che questa ? casa tua che sei un moderatore, ? casa di Davide (Mito) che il proprietario ed amministratore.
                    Io da utente, credo di poter essere inserito tra quelli nella fascia "attivi e positivi" del forum, sono fiero di far parte di questo gruppo e ogni giorno che passa mi sento sempre pi? legato a questa realt?.

Credo, nel mio piccolo, di poter rappresentare una risorsa utile alla crescita e tenuta nel forum... cerco di non essere mai volgare, cerco di rispettare tutti, di imparare molto e di riportare qualcosa che so, quelle poche volte che posso farlo.

Al di l? del merito della questione, ti comunico soltanto che anche io ho letto e interpretato i tuoi interventi come offensivi o quanto meno poco rispettosi... della persona che sono (e che non conosci) ma anche dell'utente di DDG. Non voglio dire che era tua intenzione, ma solo dirti che ? il messaggio che mi ? arrivato.

Continuo a pensare che avere 45 feedback positivi (spero presto molti di pi? ),da utente privato, significhi essere una risorsa importante e non un furbetto...

Se in futuro avr? un'attivit? commerciale, il primo a saperlo (soprattutto per mio interesse) sarebbe Davide per creare una partnership e avere una sezione dedicata qui sul forum... ma semplicemente per ora non ? cos?, sono laureato in economia e ho la passione per le moto e per "i conti" (amo farli quadrare), ho sempre le mani in pasta tra moto comprate, allestite e vendute e smanetto molto su internet.
                    Da qualche tempo, curo la parte organizzativa di un team nazionale (www.ciattiracing.it), ma il lavoro del team non ? vendere ricambi ma far correre le moto... forse per questo hai travisato il mio ruolo. Al massimo sono un manager sportivo con anche una grande passione personale.

Non lo dico per giustificarmi ma proprio per segnalarti la verit?... una volta soltando ho un messo annuncio di materiale di un amico commerciante, (termocoperte) per aiutarlo a smaltirle un grosso stock e sono stato subito purgato Ho letto il regolamento e capito che non si poteva fare e stop!
                    Da allora, ho sempre venduto materiale "consono al mercatino" cio? usato, da me o amici o gomme mie e di un paio di piloti che aiuto in tal senso...
                    Potrei dirti che tramite il l'attivit? del team, ho forti sconti su Akrapovic, da far impallidire OmniaRacing (che tra l'altro ? anche nostra partner su parte del materiale racing che usiamo in gara) eppure in vendita non ci troverai ma un mio annuncio se non quelli usati delle mie moto personali, quando le rimetto originali.

Spero che questo intervento sia servito solo a presentarmi un p? meglio... e di meritare di ricevere quel minimo di rispetto che ci si aspetta quando ci si comporta in modo da arricchire il proprio ambiene e non di impoverirlo come era sembrato dalle tue parole. Auspico di incontrarci presto, magari in pista!

Alessandro Sabella
                    Alessandro, mi dispiace che ti sia offeso delle mie parole, io a differenza di molti che alludono o tendono a far capire le cose, per carattere, dico le cose dirette, senza molti fronzoli, chi mi conosce sa, che vado diritto al punto, rispondo in modo chiaro proprio perch? npon sopporto fraintendimenti o risposte allusive ...e mi rendo conto che posso sembrare attaccabrighe o rompiballe, ma non ? mia intenzione, di eprsona le mie parole avrebbero un altro significato, ne sono certo

tu hai tutte le buone premesse, che purtroppo cozzano sul fatto della "quantit?", il regolamento specifica che per vendere su ddg ? un parametro fondamentale per i privati...per le ditte invece ? a prescindere, tu come vedi, con 45 fb sei indubbiamente uno che vende su ddg e in grosse quantit?

ultima precisazione, il forum non ? mio ? di davide, il wm io aiuto un amico, quale lui ?, senza nessun tornaconto , se non la conferma di una salda amicizia da una persona importante

Fabiano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilbruni View Post
                      Posso sapere dove ? possibile leggere il regolamento per intero? Grazie.
                      Io attendo risposta, grazie.

Comment

• Font Size
                        ma alla fine miki.. s'? fatto sentire in qualche modo? ? andata a buon fine la cosa? a me sembra davvero stranissimo che sia sparito per 180?, le transazioni che ho avuto con lui erano tutte con importi ben superiori ed ? stato onestissimo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Ancora meglio.....

Cosa c'entra...

C'entra eccome se c'entra...

Fammi capire, tu non ti fidi a spedire un pacco in contrassegno a me, e io mi dovrei fidare di darti dai 200 ai 400 euro in anticipo, su una postepay, che in caso di denuncia neanche fa testo?

Sveglia che il sole ? alto

Evidentemente per ora ti ? sempre andata bene, e non mi riferisco a daidegas, che ? controllato, fai questi giochini su ebay, su altri siti, te ne porto davanti a dozzine di persone che hanno ricaricato postepay anche di 700 euro e non hanno mai visto neanche un biglietto postale invece del pacco.................

Se pagate prima, con metodi che non vengono accettati neanche dai maggiori siti di vendita, o aste online, non avete niente di scritto o firmato per provare che voi avete dato soldi per comprare e non per " ricaricare " voglio vedere poi come ci rimanete e cosa andrete a dire quando in caso di denuncia vi verr? detto " ci dovevate pensare prima di pagare " ....
                          Ricevere la merce in c/ass non tutela x niente,quando ricevi il pacco non puoi controllare il contenuto prima di pagare al corriere,dopo all'interno ci pu? essere un mattone.Sono d'accordo sul no alle ricariche.

Comment

• Font Size
                            tu come vedi, con 45 fb sei indubbiamente uno che vende su ddg e in grosse quantit?
                            scusami Fabiano, ma a questo punto vorrei capire qual'? la discriminante per essere venditori di grandi quantit?, medie o piccole... fanno fede i feedback? in quale arco di tempo? 10 ? tanto o poco?
                            Ti renderai conto anche tu che un discorso di questo genere ? perlomeno ambiguo e poco indicativo della natura delle transazioni e dei venditori.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motociclistascar View Post
                              bhe anche questo tecnicamente è sbagliato, ora nn ricordo dove lo avevo letto, ma x quel che riguarda le gomme si era limitati a 3 treni, se io ne vendo 3 adesso, 3 treni il mese prox, nel frattempo 1 motore, 1 cambio, una coppia di semimanubri e tutti i pezzi che ci possono essere su una moto, magari usati da me e li vendo come usati(xche al 99%) quale regola avrebbe infranto il venditore??

adesso nn conosco nello specifico le vendite dell'utente sandrox, ma spesso ho visto che vende roba sua usata a prezzi da usato, cosi facendo infrange il regolamento??
                              OOOOOOooooooh hai centrato il punto...
                              Se io vendessi 1000 centraline xxx, palesemente sarei un venditore, anche se
                              detto fra noi, provarlo è un'altro paio di maniche...
                              Ma se ho 5 moto, e nessuno me lo vieta, sono un fanatico delle personalizzazione, mi piace cambiare, ecc ecc, vendo e compro in gran quantità perchè la mia condizione me lo permette...
                              Da cosa si può dedurre io sia un venditore/compratore professionista?

Io nn ragiono a testa di membro, penso solo che nn si può accusare una persona solo per deduzione... Punto.

Che poi il regolamento è stato scritto dai wm, da mosè o da chi volete voi non discuto, ma mi interessava sapere come i wm avessero regolamentato la a questo punto sottile linea che differenzia un utente "attivo" e un venditore.

Tutto qua...
                              Cmq confermo che xsandrox vende per lo più roba usata e interessante, almeno per chi è interessato a comprare!
                              Last edited by Pandic-r1; 07-12-09, 17:49.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motociclistascar View Post
                                i venditori professionali devono pagare x vendere, ? semplice, usano uno spazio fornito da terzi e lo pagano
                                motociclistascar...
                                sotto leggo che vendi "un sacco" di gomme...
                                niente niente sei un professionista?

Comment

X
                                Working...
                                X