Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIONE A miki%96 truffatore !!!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto polso grippato!!! ma che scherzate?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianenrico View Post
      Questo utente dice di essere andato a casa sua contattalo e fatti dare l'indirizzo
      ..... ? nei campi vicino a voghera, l'indirizzo non lo so, mi ? venuto aprendere fuori dal casello, ripeto, con me ? stato onestissimo, ma col tempo....? cinese,e dovrebbero avere una torneria ( sulle carene ch ho preso tra i vari sponsor tecnici superbike, campeggiava " xxxx torneria" era un nome cinese, ma non ricordo...

ma si ? connesso al sito di recente o ? propio sparito ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bepperacing View Post
        io ci sono cascato su ebay per 70? per un paio di scarpe ma anche se ebay dice di tutelare....non protegge un cazzzo!!

d'ora in poi se io vendo le regole le faccio io!
        se compro e mi stanno bene le regole degli altri ok...se n? ciccia!!
        se non vendo me le tengo come ferma carte!! anche le forcelle pressurizzate!!!

non si s? mai una tempesta tropicale!!
        io me le sono tenute....:-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rikirr View Post
          Purtroppo ti possono fregare anche pagando in contrassegno,il pacco non lo apri prima di pagare,quando lo hai ritirato e lo apri ci puoi trovare un mattone e poi scopri che al mittente non esiste nessuno. Se si spende tanto la cosa migliore ? ritirare di persona,ma non sempre ? possibile.
          infatti

Comment

• Font Size
            x la cronaca ianche io cerco di evitare la postepay da persone che nn conosco e di solito faccio un bonifio bancario, quando vendo do libert? di scelta a chi compra, postepay o bonifico cosi sta piu tranquillo, poi ci sono persone che anche nn conoscendo di persona gli manda anche mille euro di merce senza i soldi, ma anche se conosciute su un forum so che mi posso fidare, x il contrassegno, mai fatto e mai lo faro, nn esiste che mando merce che viene pagata e la posta si tiene 60 giorni i miei soldi, se nn avessi bisogno di euro nn venderei niente, quindi se devo fare un contrassegno ed aspettare 60 giorni mi tengo tutto a casa, fin'ora di vendite ne ho fatte un centinaio e mai nessuno mi ha soltanto chiesto di avere la merce prima di pagarla

Comment

• Font Size
              mi permetto solo di osservare che non esistono solo fregature... io su internet compro e vendo molto, su ebay ho 210 feedback, su DDG 44... senza contare le innumerevoli volte che ho venduto "fuori ebay" accordandomi con gli acquirenti per sconti e risparmiare le commissioni o qui su DDG o altri forum, senza mettere il feedback... insomma, non dico cretinate se da untente privato, avrò concluso oltre 300 transazioni e non ho mai avuto un problema.

Pago e mi faccio ricaricare anche la postepay, solo perché è pratica e economica... certo, accetto anche bonifico o paypal se richiesto e già solo questo, garantisce l'acquirente (uno che ti vuole fregare, certo non ti dice che accetta anche bonfico)
              Settimana scorsa sono stato pagato per oltre € 1.000 per uno scarico Akrapovic dalla Finlandia... e tutto è andato bene e lui è stato contentissimo...

Insomma, gli acquisti su internet sono la maggior parte delle volte, delle ottime opportunità, basta sapersi muovere, perché le fregature, spesso sono visibili lontano un chilometro... mentre con un minimo di attenzione, si riesce a comprare cose o venderne altre, altrimenti non possibili!
              Last edited by xsandrox; 30-11-09, 23:17.

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                mi permetto solo di osservare che non esistono solo fregature... io su internet compro e vendo molto, su ebay ho 210 feedback, su DDG 44... senza contare le innumerevoli volte che ho venduto "fuori ebay" accordandomi con gli acquirenti per sconti e risparmiare le commissioni o qui su DDG o altri forum, senza mettere il feedback... insomma, non dico cretinate se da untente privato, avr? concluso oltre 300 transazioni e non ho mai avuto un problema.

Pago e mi faccio ricaricare anche la postepay, solo perch? ? pratica e economica... certo, accetto anche bonifico o paypal se richiesto e gi? solo questo, garantisce l'acquirente (uno che ti vuole fregare, certo non ti dice che accetta anche bonfico)
                Settimana scorsa sono stato pagato per oltre ? 1.000 per uno scarico Akrapovic dalla Finlandia... e tutto ? andato bene e lui ? stato contentissimo...

Insomma, gli acquisti su internet sono la maggior parte delle volte, delle ottime opportunit?, basta sapersi muovere, perch? le fregature, spesso sono visibili lontano un chilometro... mentre con un minimo di attenzione, si riesce a comprare cose o venderne altre, altrimenti non possibili!

e cosa credi che gli altri non stanno attenti, quando compri gi? 2 cose da una persona immagini di poterti fidare e dopo ti sparisce invece.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by icemen View Post
                  e cosa credi che gli altri non stanno attenti, quando compri gi? 2 cose da una persona immagini di poterti fidare e dopo ti sparisce invece.....
                  infatti nel tuo caso, sicuramente ? successo qualcosa di diverso, visto che gi? altre persone hanno avuto a che fare con questo utente senza problemi...
                  E' che poi altri, in questa diccussione, hanno generalizzato e non ? cosa corretta... considerando che una truffa fa naturalmente (e giustamente) pi? rumore di 1000 transazioni andate a buon fine!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    mi permetto solo di osservare che non esistono solo fregature... io su internet compro e vendo molto, su ebay ho 210 feedback, su DDG 44... senza contare le innumerevoli volte che ho venduto "fuori ebay" accordandomi con gli acquirenti per sconti e risparmiare le commissioni o qui su DDG o altri forum, senza mettere il feedback... insomma, non dico cretinate se da untente privato, avr? concluso oltre 300 transazioni e non ho mai avuto un problema.

Pago e mi faccio ricaricare anche la postepay, solo perch? ? pratica e economica... certo, accetto anche bonifico o paypal se richiesto e gi? solo questo, garantisce l'acquirente (uno che ti vuole fregare, certo non ti dice che accetta anche bonfico)
                    Settimana scorsa sono stato pagato per oltre ? 1.000 per uno scarico Akrapovic dalla Finlandia... e tutto ? andato bene e lui ? stato contentissimo...

Insomma, gli acquisti su internet sono la maggior parte delle volte, delle ottime opportunit?, basta sapersi muovere, perch? le fregature, spesso sono visibili lontano un chilometro... mentre con un minimo di attenzione, si riesce a comprare cose o venderne altre, altrimenti non possibili!
                    ma tu lo sai che non puoi vendere su ddg?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67 View Post
                      ma tu lo sai che non puoi vendere su ddg?
                      come mai nn pu? vendere?

il mercaino nn ? fatto apposta?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Continuate a pagare prima.............continuate mi raccomando
                        Di solito funziona cos?...
                        Prima si paga poi si porta a casa la merce...
                        Non penso esistano commercianti e non che prima spediscono e poi
                        si fanno pagare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          tu spediresti a qualcuno la tua merce, senza che questi te l'abbia prima pagata ??
                          contaci che poi tutti ti faranno avere il pagamento....contaci

e mi raccomando....continuiamo a difendere chi si ruba i soldi degli utenti onesti ed a colpevolizzare questi ultimi....continuiamo
                          io l'ho faccio spesso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pandic-r1 View Post
                            come mai nn pu? vendere?

il mercaino nn ? fatto apposta?
                            il mercatino ? per gli utenti normali, che vendono a comprano senza farne un lavoro, guarda il regolamento...lui invece lo fa come lavoro ed ? vietato, diciamo che si spera che non riaccada

Comment

• Font Size
                              io da privato ho' venduto e comprato sia su ebay che su d.d.g.
                              quando mi devo fare pagare chiedo la ricarica perche' piu' veloce e economica,
                              qualche utente non si fidava ha' voluto fare il bonifico,,,,l'ho' tranquillizzato e accontentato............purtroppo mi hanno truffato su ebay 65feed 100per cento io,,,,,,,,,,,,uno di bg vendeva una scheda grafica da 250e a 50e io ho' fatto il compralo subito ho' pagato 65euro con protezione ebay........il tipo non mi ha' mai risposto e spedito niente e dopo 3 mesi ebay mi ha' detto che era riuscito a recuperare solo 35 euro,,,,,quindi ci ho' perso 30 euro......
                              certo ,,schiemo anche io che pensavo di aggiudicarmi a troppo poco un oggetto di piu' valore........
                              percio' se vedete iphone 8-16giga a 100 euro tranquilli che vi fottono,,,se invece lo pagate 250-300 e' piu' facile che ve lo spediscano........
                              il contrassegno non lo faccio solo perche' se uno non ritira butti soldi di posta.......
                              comunque ho' sempre offerto anche paypal e bonifico oltre a ricarica......

per questa vicenda sarebbe giusto che chi puo' aiuti il nostro collega a recuperare un contatto per parlare con sto miki e chiarire il tutto.....
                              certe cose non bisogna sottovalutarle,,,,perche' una mela marcia si estirpa,prima che marcisca tutto l'albero,,,,,se c'e' stato un equivoco che si chiarisca in modo che tutti torniamo alla tranquillita' di poter fidarci tra di noi...

io non ho' mai avuto a che fare con lui ,se no' ti aiuterei solo per principio,,,,visto che mi girano anche a me' a esser pigliato per il c--o

Comment

• Font Size
                                speriamo di leggere che tutto e' andato a posto
                                almeno me lo auguro...

Comment

X
                                Working...
                                X