Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIONE A miki%96 truffatore !!!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by icemen View Post
    Ragazzi prestate attenzione a questo utente miki%96 in quanto mi ha fregato 180 euro promettendomi dei tamponi x moto fatti da lui che con diverse scuse e da 3 settimane sparito, non me li ha mai spediti.
    cmq mi dispiace ma non si paga mai prima a chi non si conosce e non ti d? nemmeno un recapito da controllare ed eventualmente verificare!!

se son 3 mesi esatti solari e non 90 giorni e comunque hai tutti i mess e le mail e la ricevuta del pagamento poste pay vai alla POLIZIA POSTALE e denuncialo per TRUFFA !!

senza paura!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Ancora meglio.....

Cosa c'entra...

C'entra eccome se c'entra...

Fammi capire, tu non ti fidi a spedire un pacco in contrassegno a me, e io mi dovrei fidare di darti dai 200 ai 400 euro in anticipo, su una postepay, che in caso di denuncia neanche fa testo?

Sveglia che il sole ? alto

Evidentemente per ora ti ? sempre andata bene, e non mi riferisco a daidegas, che ? controllato, fai questi giochini su ebay, su altri siti, te ne porto davanti a dozzine di persone che hanno ricaricato postepay anche di 700 euro e non hanno mai visto neanche un biglietto postale invece del pacco.................

Se pagate prima, con metodi che non vengono accettati neanche dai maggiori siti di vendita, o aste online, non avete niente di scritto o firmato per provare che voi avete dato soldi per comprare e non per " ricaricare " voglio vedere poi come ci rimanete e cosa andrete a dire quando in caso di denuncia vi verr? detto " ci dovevate pensare prima di pagare " ....
      Purtroppo ti possono fregare anche pagando in contrassegno,il pacco non lo apri prima di pagare,quando lo hai ritirato e lo apri ci puoi trovare un mattone e poi scopri che al mittente non esiste nessuno. Se si spende tanto la cosa migliore ? ritirare di persona,ma non sempre ? possibile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rikirr View Post
        Purtroppo ti possono fregare anche pagando in contrassegno,il pacco non lo apri prima di pagare,quando lo hai ritirato e lo apri ci puoi trovare un mattone e poi scopri che al mittente non esiste nessuno. Se si spende tanto la cosa migliore ? ritirare di persona,ma non sempre ? possibile.
        Verissimo.

Comment

• Font Size
          ma se paghi con Paypal sei un po' più garantito, anche se chi vuole dare il pacco se la prepara bene di solito!
          questo caso invece temo sia più legato allo stato della crisi (penso senza conoscere); forse ha incassato e poi non riesce a produrre/comprare?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by rafagas View Post
            ma se paghi con Paypal sei un po' pi? garantito, anche se chi vuole dare il pacco se la prepara bene di solito!
            questo caso invece temo sia pi? legato allo stato della crisi (penso senza conoscere); forse ha incassato e poi non riesce a produrre/comprare?!
            be dopo 3 mesi avrei restituito i soldi con tanto di scuse

Comment

• Font Size
              O quanto meno avrei dato una SPIEGAZIONE a chi mi ha dato del denaro in cambio del materiale anziche sparire e non farmi piu sentire

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rikirr View Post
                E' vero,una volta ad un mio amico che aveva preso una tuta racing usata su ebay per poi pagarla in contrassegno,quando ha aperto il pacco l'ha trovato pieno di giornali accartocciati!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianenrico View Post
                  O quanto meno avrei dato una SPIEGAZIONE a chi mi ha dato del denaro in cambio del materiale anziche sparire e non farmi piu sentire
                  sinceramente io avevo un mono in vendita , l'ho usato che mi era gi? stato pagato l'ho rovinato perch? la moto a preso fuoco e ho informato subito il ragazzo!

ci siamo accordati per la revisione completa ma dopo 30 giorni il mono non era ancora pronto , quindi il ragazzo ha preferito i soldi indietro!

cos? ? stato senza sotterfugi o cose strane!

ora ho un mono revisionato da vendere praticamente nuovo con molla nuova ma lui ha di nuovo i suoi soldi senza problemi!

mi sembra la cosa pi? onesta da fare quando ci sono problemi di qualsiasi genere!!

Comment

• Font Size
                    io da lui per due volte ho comprato tranquillamente, prima dei cerchi in magnesio per un 125 e poi un ammo di sterzo WP. tutto perfetto.. il suo numero di cell lo hai?

non mi è mai sembrato il tipo che tira la fregatura.. magari gli è successo qualcosa

Comment

• Font Size
                      Continuate a pagare prima.............continuate mi raccomando
                      E quale sarebbe la soluzione per non prendere fregature, se non si pu? ritirare di persona? Dalle tue parti, la gente spedisce prima di essere pagata?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        io da lui per due volte ho comprato tranquillamente, prima dei cerchi in magnesio per un 125 e poi un ammo di sterzo WP. tutto perfetto.. il suo numero di cell lo hai?

non mi ? mai sembrato il tipo che tira la fregatura.. magari gli ? successo qualcosa
                        non ce l'ho se me lo dai mi fai un favore anche in pm

Comment

• Font Size
                          appunto chi ha avuto a che fare con questo tizio puo sicuramente aiutare il nostro amico a ritrovarlo ,indirizzo cell. ecc..ecc.. visto che qualcuno pare sia anche andato a casa sua percio' sa dove risiede

Comment

• Font Size
                            Originally posted by icemen View Post
                            non ce l'ho se me lo dai mi fai un favore anche in pm
                            purtroppo non ho pi? il suo cellulare.

per? ti assicuro che per quel che so io non ? una persona disonesta. magari ha avuto un grosso problema e la sua colpa ? quella di essersi "dimenticato" di te.

spero che si risolva tutto per il meglio, perch? ti posso garantire che non ? uno in malafede.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gp View Post
                              io da lui ho comprato molta roba quando avevol' R1, oltre 1000 euri.....diciamo per praticit? e volume della roba (carene complete ho preferito trattare di persona e sono andato a rtirare la roba a casa sua....con me si ? comportato onestamente, penso che se uno truffa, non si espone di persona...ma parlo di anni fa, a volte il tempo cambia le persone....a pensarci gi? tempo fa con lui qualcuno ha avuto "incomprensioni", non ricordo con chi....

Boh !
                              Questo utente dice di essere andato a casa sua contattalo e fatti dare l'indirizzo

Comment

• Font Size
                                Continuate a pagare prima.............continuate mi raccomando
                                tu spediresti a qualcuno la tua merce, senza che questi te l'abbia prima pagata ??
                                contaci che poi tutti ti faranno avere il pagamento....contaci

e mi raccomando....continuiamo a difendere chi si ruba i soldi degli utenti onesti ed a colpevolizzare questi ultimi....continuiamo

Comment

X
                                Working...
                                X