Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Termocoperte Nuove!!!.. Le Migliori. Termorace!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Termocoperte Nuove!!!.. Le Migliori. Termorace!!

Sono state acquistate nuove e mai usate,

descreizione oggetto presa dal sito ufficiale:
    Termocoperte dotate di un termo-interruttore (80?C) ad elevata precisione per il controllo dell'alimentazione elettrica dell'elemento riscaldante in grado di garantire con precisione il raggiungimento ed il mantenimento della temperatura predisposta, che non ? regolabile, contenuta in un range di ?2?C.
    La parte riscaldante ? costituita da una resistenza realizzata mediante fibre di carbonio ricoperte da uno strato di silicone termoconduttivo.
    Realizzata con materiali ignifughi.
    Tessuto a contatto con il pneumatico anti-aderente, anti-taglio ed anti-abrasione.
    Ottima coibentazione per ridurre i tempi di riscaldamento del pneumatico.
    Superficie esterna lavabile

le vendo a 300 euro spedite. ? un affare in quanto costano molto di piu in negozio. ne ho solo 2coppie, una rossa e una blu.

accetto le regole del mercatino

per info:
    349 0587455
    tfrteam@libero.it

• Font Size
    che misure coprono??

coprono i 200/55 o le KR?

Comment

• Font Size
      assolutamente si perche sono le xl !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        se me le permuti con delle GPT più differenza te ne prendo una coppia io

ti vale come up
        Last edited by g2barbero; 23-11-09, 22:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lupin81 View Post
          Sono state acquistate nuove e mai usate,

descreizione oggetto presa dal sito ufficiale:
          Termocoperte dotate di un termo-interruttore (80?C) ad elevata precisione per il controllo dell'alimentazione elettrica dell'elemento riscaldante in grado di garantire con precisione il raggiungimento ed il mantenimento della temperatura predisposta, che non ? regolabile, contenuta in un range di ?2?C.
          La parte riscaldante ? costituita da una resistenza realizzata mediante fibre di carbonio ricoperte da uno strato di silicone termoconduttivo.
          Realizzata con materiali ignifughi.
          Tessuto a contatto con il pneumatico anti-aderente, anti-taglio ed anti-abrasione.
          Ottima coibentazione per ridurre i tempi di riscaldamento del pneumatico.
          Superficie esterna lavabile

le vendo a 300 euro spedite. ? un affare in quanto costano molto di piu in negozio. ne ho solo 2coppie, una rossa e una blu.

accetto le regole del mercatino

per info:
          349 0587455
          tfrteam@libero.it
          Di dove sei?

Comment

• Font Size
            sono di bologna.

Comment

• Font Size
              come da accordi telefonici mandami un pm coi dati per il pagamento, ciao ciao

Comment

• Font Size
                ok mp inviato. ragazzi mi sono rimaste le blu...le rosse sono andate...

Comment

• Font Size
                  hai MP

Comment

• Font Size
                    libera gli MPPPPPP!!!!!!

Comment

• Font Size
                      visto l' enorme affluenza che ho avuto come richiesta per queste termocoperte, sono riuscito a reperirne direi altre 2-3 coppie, non so ancora il colore, sono nuove mai usate come queste.
                      le riuscir? ad avere solo la prox settimana.
                      intanto invio queste 2 alle 2 persone che sono state piu veloci nel contattarmi e pagarmi. gli altri se sono interessati possono rispondere qui o tramite mp cosi si mettono in coda!
                      ciao e grazie

Comment

• Font Size
                        Termo arrivate ieri! Subito provate montandole su un Dunlop d211GP , 200/55...ci stanno perfette.
                        Volevo provare pure su delle KR, ma il mio mecc aveva solo una rain delle Dunlop(...sembra una gomma della macchina)...e chiude anche questa.

provata pure riscaldando un 211gp per un'ora, e controllato la temperatura raggiunta dalla gomma con una pistola termica...risultato 80gradi.

Tutto perfetto!

Consigliate

@Lupin81: ti lascio il feedback, e fammi sapere( l'ultimo mess che ti ho mandato)

Comment

• Font Size
                          termo arrivate oggi, l'unico problema riscontrato ? che la termo posteriore non fascia proprio al pelo la larghezza del 195 dunlop e non riesce purtroppo a fasciare la gomma interamente sulla circonferenza, si chiude ma le avanzano 3/4 cm senza serpentina

Comment

• Font Size
                            Originally posted by g2barbero View Post
                            termo arrivate oggi, l'unico problema riscontrato ? che la termo posteriore non fascia proprio al pelo la larghezza del 195 dunlop e non riesce purtroppo a fasciare la gomma interamente sulla circonferenza, si chiude ma le avanzano 3/4 cm senza serpentina
                            ...a cavolo!! io pensavo ce la facesse...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by riky79 View Post
                              ...a cavolo!! io pensavo ce la facesse...
                              io invece ne ero sicuro visto che era stato detto da lupin che copriva bene le kr, l'avevi chiesto proprio tu...

effettivamente ho guardato ora sul sito termorace e per la sbk danno come misura la 2xl...ad averlo visto prima

vediamo se si riesce a risolvere in qualche modo

Comment

X
                              Working...
                              X