Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in questo forum ce gente poco seria!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a volte capita ma più da venditore.... fidati...

Comment

• Font Size
      Doc stai calmo, non ho fatto il tuo nome,ma ho parlato in generale,e non ho messo in dubbio le tue difficolta',anzi ti rispetto proprio per quello che vi è successo,poi tutte queste scuse io non le ho sentite per telefono,anzi mi hai liquidato con due parole,Mi sono permesso di dire la mia e ho detto in questo forum perchè è in questo forum che mi è capitato di trattare con 4-5 persone che alla fine non sono state serie,altri forum non li conosco...Non ho offeso nessuno.Doc non c'è bisogno di litigare, hai cose piu' importanti a cui pensare e non farti nemmeno girare le palle,forse dovrebbero girare piu' a me,visto che la cosa è dipesa da te,per me puo' anche finire qui'.

Comment

• Font Size
        gianluca non prendiamo in giro, la cosa è successa ieri con me e 10 minuti dopo l'hai scritto sul forum, io a differenza di tanti che lasciano dire ti rispondo mettendoci la faccia proprio perchè è stato un errore in mezzo a mille casini commesso da me, mi sono scusato piu' volte al telefono e se non lo hai sentito allora forse ti giravano troppo le palle, perchè l'ho detto piu' e piu' volte che era colpa mia e mi scusavo...poi visto che stavo in mezzo alle macerie a recupoerare effetti eprsonali a casa di un amico non mi sono messo a fare un comizio telefonico visto che ti sei messo a fare lezioni di vita e di morale al telefono

detto questo se permetti, la chiudiamo qui, uno perchè ti ho risposto abbastanza e due perchè non vanno aperti questi post e soprattutto qui in mercatino, se vuoi altro hai il mio telefono e se vuoi ne parliamo a 4 occhi, ora vado che ho ben altro da fare

Comment

• Font Size
          E bravo doc... anche perchè non mi sta simpatica la gente che parla senza dare fatti o generalizzando...

Azz.. poi siam tutti grandi.. mica gli ha ciulato la morosa dai.. se uno si sbaglia... azz.. elio ha aspettato 1 mese i cerchi che gli dovevo mandare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca74 View Post
            Mi dispiace ma voglio scriverlo,purtroppo ho trovato gente che non sa cosa significa dare la parola,la cosa che mi da piu' fastidio che quando leggo le varie discussioni o trattative siamo tutti precisi ma al momento di arrivare alle conclusioni escono questi soggetti.Per me la cosa che conta di piu' ? la parola,pero' mi sembra che sono rimasto solo io a pensarla cosi',forse contano di piu' i soldi..................
            Docco poco serio ?

Ah ah ah ah non raccontiamo barzellette per cortesia dai !

Comment

X
            Working...
            X