Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in questo forum ce gente poco seria!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    in questo forum ce gente poco seria!!

    Mi dispiace ma voglio scriverlo,purtroppo ho trovato gente che non sa cosa significa dare la parola,la cosa che mi da piu' fastidio che quando leggo le varie discussioni o trattative siamo tutti precisi ma al momento di arrivare alle conclusioni escono questi soggetti.Per me la cosa che conta di piu' ? la parola,pero' mi sembra che sono rimasto solo io a pensarla cosi',forse contano di piu' i soldi..................

  • Font Size
    #2
    mi dispiace che ci siano tali persone

    Comment


    • Font Size
      #3
      gianluca purtroppo ce ne sono molti

      Comment


      • Font Size
        #4
        più che altro tanti si improvvisano commercianti, imprenditori ecc.. ma prima di tutto non sanno gestire i rapporti, base di ogni compravendita.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ovviamente ti consiglio di mandare pm ai moderatori di sezione per riportare l'accaduto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gianluca74 View Post
            Mi dispiace ma voglio scriverlo,purtroppo ho trovato gente che non sa cosa significa dare la parola,la cosa che mi da piu' fastidio che quando leggo le varie discussioni o trattative siamo tutti precisi ma al momento di arrivare alle conclusioni escono questi soggetti.Per me la cosa che conta di piu' ? la parola,pero' mi sembra che sono rimasto solo io a pensarla cosi',forse contano di piu' i soldi..................

            Gianluca....e' il sistema...prima ti smarronano con mille domande, si impegnano e poi........svaniscono....

            Comment


            • Font Size
              #7
              credo sia una cosa generalizzata ... non di questo forum

              Comment


              • Font Size
                #8
                Personalmente fino ad oggi perlomeno su ddg mi son sempre trovato bene, magari qualche incomprensione, ma tutto nella norma,
                Magari son stato fortunato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianluca74 View Post
                  Mi dispiace ma voglio scriverlo,purtroppo ho trovato gente che non sa cosa significa dare la parola,la cosa che mi da piu' fastidio che quando leggo le varie discussioni o trattative siamo tutti precisi ma al momento di arrivare alle conclusioni escono questi soggetti.Per me la cosa che conta di piu' ? la parola,pero' mi sembra che sono rimasto solo io a pensarla cosi',forse contano di piu' i soldi..................
                  quoto quello che hai scritto,purtroppo oggi la gente che mantiene la parola e' piuttosto merce rara!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    fin'ora mi e andato bene su ddg, mai avuto problemi ..spero di continuare cosi
                    appena pagato 450€ ad un ragazzo che non conosco da qualche parte d'Italia per spedirmi la merce in Romania ..speriamo bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      gianluca..... purtroppo e' cosi'.....

                      uno del forum si era impegnato di comprare la mia moto, me l'ha fatta tenere ferma x 2 mesi smenandomela con mille scuse e poi sono venuto a sapere che ne aveva comprata un'altra..... morale della favola, ora non tengo + ferma nemmeno una vite x nessuno, o mi fanno un anticipo oppure si attaccano e per me la merce rimane in vendita.

                      il primo che arriva e paga se la prende.

                      non prendertela troppo, ti fai il sangue amaro e non serve a nulla!!

                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per la cronaca, anche se non sarei tenuto a farlo, ti rispondo VISTO CHE SONO IO LA PERSONA DI CUI STAI PARLANDO come ti ho detto per telefono, ero in parola con un ragazzo ed ero convinto di avertelo detto, assolutamente colpa mia, mi sono scusato 100 volte al telefono, ma quel ragazzo li aveva visti e mi aveva detto che li prendeva, poi è tornato ha pagato e se li è portati via, a me dispioace tantissimo di non avertelo detto, ero convinto di averlo fatto come con un altro ragazzo del forum...ma lo avro' scordato.

                        ora che devi stare ad insinuare scorrettezza non mi va e mi girano le palle, sono stato 3 gg senza adsl, quindi non ho potuto leggere nulla, faccio tre lavori e non ho manco il tempo di fermarmi a mangiare, vivo da terremotato in una roulotte, ho la moglie che aspetta una bimba e corro davanti e dietro per ogni piu' piccola cosa e secondo te devo stare qua a scusarmi quando l'ho fatto per telefono RIPETUTAMENTE?

                        ma vediamo di finirla per cortesia, se vuoi litigare, allora basta dirlo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io pensavo il contrario, che dovevi vendere e l'acquirente fosse scomparso, nn che le scuse del moderatore sopra valgano piu di tanto, ma x lo meno nn hai perso una vendita, poi capisci anche che sta ancora nella roulotte a differenza di suo compaesani che sono venuti qui x fare villeggiatura x tutto il periodo estivo e sicuramente avra anche i cazzi suoi, e cmq nn te la prendere, io ebbia che fare con un tipo che venne a vedere la moto dall'aquila fino a teramo, voleva x forzxa lasciarmi 300 euro di caparra e vederci nel pomeriggio x saldo e passaggio, nn mi sono fatto lasciare l'acconto e poi nn ha piu risposto al telefono finche un paio di giorni dopo nn ho usato un numero diverso, se avessi avuto 1 solo euro x ogni persdona che mi ha detto"ritienilo venduto che lo prendo io" nn avrei piu bisogno di vendere niente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se e' cosi' come dice DOC ha ragione,l'unica pecca e quella di avere avuto dimenticanza di dirtelo,QUINDI RIMANGIO IL POST DI RISPOSTA QUA IN ALTOE IN QUESTO CASO CHIEDO SCUSA PUBBLICAMENTE A DOC!!!gianluca74 fidati ho conosciuto DOC di persona,nn e' una persona come l'hai descritto te!!!
                            Last edited by Williams1; 23-11-09, 19:50.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              QUESTO FORUM?


                              Hai fatto quante vendite? 10-20mila?

                              Dai su... metti un annuncio OVUNQUE e ci sono 10mila cacacazzo che ti fanno tremila domande, tirano prezzo e poi manco si fanno vivi... è la vita ragazzi.. no il forum.. sul forum ci sono le persone.. non generalizziamo e non diciamo puttanate va.. IN QUESTO FORUM..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X