Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ohlins pressurizzate fgr 800
Collapse
X
-
ragazzi le forcelle sono veramente nuove...ripeto le vendo xke' sto dietro ad un 600 pronto pista.vendo a 6000 euro x il kit completo. confrontate i prezzi del nuovo e vedrete la convenienza.sono tanti soldi, e' vero, ma il prodotto li merita veramente tutti.stiamo parlando di un modello di forcelle usato in SBK...piuttosto che venderle a meno dirotto su un cbr 1000 e le monto li'...e sinceramente mi sta venendo la voglia...
Comment
-
scusate ma se io le avessi complete anche di brembo monoblocco...qualcuno è interessato??????
avrei anche un bel MXL PISTA......
cmq il prezzo è giustissimo!!
alla faccia di quelli che le trovano nuove a 5000....vengo con un assegno da 50.000 ne prendo 10!!!!
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Postscusate ma se io le avessi complete anche di brembo monoblocco...qualcuno ? interessato??????
cmq il prezzo ? giustissimo!!
alla faccia di quelli che le trovano nuove a 5000....vengo con un assegno da 50.000 ne prendo 10!!!!
Comment
-
-
Originally posted by bepperacing View Postscusate ma se io le avessi complete anche di brembo monoblocco...qualcuno ? interessato??????
cmq il prezzo ? giustissimo!!
Comment
X
Comment