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FORCELLA WP ROMA 43mm + PIASTRE+ PINZE

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    #1

    FORCELLA WP ROMA 43mm + PIASTRE+ PINZE

    Vendo forcella WP Roma 43 mm completa di cuscinetti + piastre racing magnesio + parafango ant.carbonio + pinze brembo racing assiali (non sono quelle che montavano ducati e aprilia di serie ma quelle racing utilizzate in sbk prima delle monoblocco!!) + coppia pastiglie carbonne lorraine NUOVE.
    Era montata su un suzuki gsxr 1000 k5 ma è adattabile su qualsiasi moto sportiva stradale.

    ( Misura superiore foderi 53 mm Misura inferiore foderi 56 mm Lunghezza totale forcella da estremo superiore fodero ad asse perno ruota 73.50 cm)

    PREZZO LISTINO oltre 3.000 euro - VENDO 850,00

    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG




    Last edited by mastrostaccatore; 23-11-09, 23:12. Reason: aggiunte foto

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    #2
    ultramegaiperinteressatissimo, parlo con il mio preparatore....

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      #3
      Originally posted by paolinho View Post
      ultramegaiperinteressatissimo, parlo con il mio preparatore....
      ok vai tranquillo.... tutta quella roba a quel prezzo ? REGALATA ma devo fare spazio in cantina quindi SOTTO CON LE OFFERTE!!

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        #4
        domande:
        1. mi potresti dire che dischi freno usi?io ho i 320 e a memoria le giappe montano 310....e quindi per la mia non sarebbe compatibile.
        2.mi potresti dare le dimensioni del perno ruota?
        3.hai i semimanubri per le wp?

        grassie

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          #5
          Originally posted by paolinho View Post
          domande:
          1. mi potresti dire che dischi freno usi?io ho i 320 e a memoria le giappe montano 310....e quindi per la mia non sarebbe compatibile.
          2.mi potresti dare le dimensioni del perno ruota?
          3.hai i semimanubri per le wp?

          grassie
          1) i dischi che ho utilizzato , sono brembo oro da 320 come si vede in foto
          2) non conosco le dimensioni del perno ruota ma io aveva un marchesini in magnesio da 17 all'anteriore, quindi male che vada basta adattare il cerchio o fare delle boccole.
          3) si ho anche i semimanubri ma quelli vorrei tenermeli possibilmente, comunque sono da 53mm e vanno bene di qualsiasi marca
          Last edited by mastrostaccatore; 29-10-09, 23:13.

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            #6
            ok ne parlo bene e mi studio un po bene il tutto...
            a presto

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              #7
              Originally posted by paolinho View Post
              ok ne parlo bene e mi studio un po bene il tutto...
              a presto
              ok fammi sapere perch? sto trattando con altri 2 utenti

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                #8
                guarda io verrei anche a vederle, mi serve per? almeno il diametro esterno del tuo perno ruota, perch? monterebbero su un cerchio diverso...
                non ? tanto un problema di distaziali, quelli li faccio fare, ? per sapere se vanno bene o no...

                grazie...

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                  #9
                  Originally posted by paolinho View Post
                  guarda io verrei anche a vederle, mi serve per? almeno il diametro esterno del tuo perno ruota, perch? monterebbero su un cerchio diverso...
                  non ? tanto un problema di distaziali, quelli li faccio fare, ? per sapere se vanno bene o no...

                  grazie...
                  vedro' di riuscire a misurarlo ma i perni delle moto jap sono praticamente a misure standard per cui male che vada basta fare dei distanziali...

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                    #10
                    Originally posted by mastrostaccatore View Post
                    vedro' di riuscire a misurarlo ma i perni delle moto jap sono praticamente a misure standard per cui male che vada basta fare dei distanziali...
                    perfetto ti ringrazio tantissimo

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                      #11
                      Originally posted by paolinho View Post
                      perfetto ti ringrazio tantissimo
                      misurato...il perno ? di 22mm , quindi compatibile con tutti i cerchi delle moto jap

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                        #12
                        Ciao,
                        sbaglio o hai messo un distanziale alle pinze?
                        Deduco che forse il pacchetto piedino-pinza ? per disco da 310mm o cosa?
                        Ha l'estensione in uno stelo e la compressione nell'altro o ? "normale"?
                        E' da revisionare?

                        Perdona la mille domande

                        Ciao

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                          #13
                          ciao, ma come mai ci sono gli attacchi assiali delle pinze e nn radiali?? su quella mot nn c'erano gi? di serie le pinze radiali??

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                            #14
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            Ciao,
                            sbaglio o hai messo un distanziale alle pinze?
                            Deduco che forse il pacchetto piedino-pinza ? per disco da 310mm o cosa?
                            Ha l'estensione in uno stelo e la compressione nell'altro o ? "normale"?
                            E' da revisionare?

                            Perdona la mille domande

                            Ciao

                            -Il distanziale ? della brembo ed fatto appositamente per i dischi da 320 mm
                            -la forcella wp roma ha l'estensione in uno stelo e la compressione nell'altro
                            -non ? da revisionare, la forcella ? perfetta al max c'e solo da cambiare l'olio, cosa che faccio personalmente ogni fine stagione!

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                              #15
                              Originally posted by motociclistascar View Post
                              ciao, ma come mai ci sono gli attacchi assiali delle pinze e nn radiali?? su quella mot nn c'erano gi? di serie le pinze radiali??
                              si certo sul k5 c'erano le pinze radiali ma visto che a me delle mode non frega nulla e volevo comunque qualcosa di valido ed affidabile ed ho trovato ad ottimo prezzo le pinze BREMO RACING che non sono quello che venivano montate sulle ducati per intenderci ma quelle utilizzate in sbk prima dell'avvento delle monoblocco, il risultato ? che frenano 3 volte quelle originali e sono molto piu' modulabili!

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