Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contamarcie starline nuovo imballato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo voi questo ? un contamarce nuovo,ancora imballato e mai installato sulla moto o in altra parte??
    presenta degli evidenti segni...? inutile che metti il nastro sotto x attaccarlo alla strumentazione per coprire i graffi...si, si tratta di graffi,ma il problema ? solo una questione di principio,la presa x il culo, da parte di gente che crede che esistano ancora degli imbecilli!!!
    avrei preferito, e non solo io, ma anche altra gente della community, che nel post mettevi...vendo contamarce semi nuovo,usato pochissimo o semplicemente usato...e non nuovo come hai detto!!
    ti prego, non giurarmi sopra a qualsiasi cosa, non si s? mai cosa il futuro ti pu? riservare...
    sono in commercio da ben 42 anni e credemi e ti ripeto come ti dissi x mail, sono rivendito della starlane, ma dovendo fare un minimo d'ordine, mi sono illuso di trovarmi di fronte gente seria e non venditori di fumo!!!
    ora non resta che vedere se funziona come lo vendono dall'azienda

Comment

• Font Size
      confermo che non lo ho mai montato e quei graffi li quando lo mandato non c'erano si sono fatti forse nella busta o dalle poste che trattano male i pacchi non me li spiego ti garantisco che sono onesto e ti ripeto ti confermo che quei piccoli graffietti non c'erano e ancora di piu che non lo ho mai montato non ho niente da nascondere la mia coscienza e aposto xro mi dispiace molto per quei graffi

concludo qui e posso solo che chiederti scusa per quei graffietti che non so come si siano fatti!ti ripeto imballato e te lo tolto dalla scatola solo per metterlo nella busta alla mia r6 non ho montato ancora nulla

RILEGGENDO BENE I GRAFFI ERANO SOTTO IL NASTRO A ME E USCITO CON IL NASTRO BIADESIVO E NON LO HO MAI TOLTO IL NASTRO MI E USCITO COSI ECCO QUINDI IL MALINTESO ECCO QUI QUINDI NN SONO STATE NEMMENO LE POSTE A ROVINARLO MA GIA LO ERA CON IL NASTRO SOPRA CHE NON FACEVA VEDERE NULLA se poi hai trovato altri problemi dimmi pure
      Last edited by Dragon R6; 28-10-09, 16:31.

Comment

• Font Size
        nei prox giorni lo installo, vedo il funzionamento che sia corretto e pace.
        xò...onestamente, come ha fatto a fare dei graffi con il trasporto sotto all'adesivo di fissaggio, quando te stesso dalla webcam lo hai fotografato e si vede chiaramente che c'è l'adesivo attaccato???mistero!!! i graffi c'erano punto e basta.
        spero solo che funzioni correttamente e che non mi dia problemi,sennò rispedisco in contrassegno

Comment

• Font Size
          rileggi bene la parte finale e uscito gia col nastro quindi se tu hai trovato graffi gia ci dovevano essere ma sotto il nastro quindi io non avendo la vista a raggi x sotto il nastro non li ho visti!essendo nuovo funziona senza problemi fammi sapere quando monti

Comment

X
          Working...
          X