Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
STARLANE Performance Electronics - DaVinci: motorsport digital dashboard; Corsaro: gps + glonass, lap timer; Stealth: gps glonass, lap timer; Ionic nrg: quick shifter kit; Engear: gear indicator; Specific products for motorbike, auto and kart
si puo andare bene ma in teoria e venduto solo che da chi aspetto il pagamento dice che ha problemi a farlo se cosi fosse ti farò sapere per stasera
ti posso giurare su quello che ho di piu caro che e nuovo e non usato se forse hai visto 1po i fili piegati e xriuscire a farlo entrare nella busta non e mai stato montato!ne e prova la mia r6 che era in attesa di montare tutta una lista infinita di pezzi ancora del tutto originale motivami xke lo ritieni usato quando ti assicuro che non e mai stato montato e qui ho anche 2feeback molti piu su ebay e su altri siti fammi sapere ti ripeto ti giuro che non lo ho mai montato
Comment