Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volevo fare i complimenti all'utente ANDREAHRC

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    Secondo me puoi gi? ritenerti fortunato.
    Mi spiego meglio: hai mandato dei soldi tramite Postepay ad uno sconosciuto, e ti ha inviato delle pedane (anche se non quelle concordate).
    Gli hai rispedito le pedane e ti ha restituito i soldi.
    Quindi, direi che ti ? andata bene, nonostante gli sbattimenti.
    Evitare Postepay come la peste se non si conosce il venditore!
    Quoto in pieno.

Sei fortunato che hai ripreso i soldi.... spesso non accade.

E per chi dice: peccato che queste cose succedono fra di noi... ragazzi, ma uno cosa fa per iscriversi? passa un esame?

Non lo dico per screditare DDG che ? una comunit? che personalmente mi piace, ma ? un forum, e per iscriversi ci si mette qualche minuto.. ? normale poter trovare persone molto serie (come ? capitato a me) e persone come il protagonista di questa storia.

Soltanto, dispiace..... io una persona cos? la vorrei incontrare...di persona!

Comment

• Font Size
      se era un truffatore si teneva soldi e pedane,quindi sicuramente ha sbagliato ho ci sono stati degli equivoci,bisogna essere chiari e vedere le foto prima di comprare,io dico questo perch? sono in debito di 400? con le compere online

Comment

• Font Size
        Originally posted by Laino View Post
        .....e ma te sei terrone.........
        no...noDDafricano
        Last edited by vinarm; 31-10-09, 23:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ANDREAHRC View Post
          Rispondo Solo Perche' Non Ho Nulla Da Temere...a Quanto Pare Sto Forum E' Bravo Solo A Far Critiche Ma Proprio Tutti Gli Ultenti Che Han Comprato Mio Materiale E So Che Avevano Chiesto Di Mettere I Feedback Manco L'ombra...poi C'e' Pure La Privaci Quindi Chiedo Io Cortesemente Che Venga Tolta Questa Pagina Visto Che Ci Son Cose Che Riguardano Me E Che Non Son Stato Interpellato Per Nessuna Liberatoria.grazie Mille.
          Ma cosa punti il dito che sei un venditore di moto con tanto di concessionaria, e ci prendevi per il culo con la storia del tuo garage che ospitava moto per amici in vendita?

Privacy, dal racconto l'unica cosa a cui puoi attaccarti ? mandare quello che la gente ti ha chiesto

Comment

• Font Size
            Se avessi fatto qualche cosa per cui mi dovrei vergognare di sicuro sarei sparito.Ma non e' cosi.Altrimenti se avessi veramente truffato avrei i soldi in tasca.

Vendere ad un utente del forum pedane USATE per 360 EURO che NUOVE costano 250 non ? una cosa di cui vergornarsi? Sei proprio sicuro si?

Comment

• Font Size
              L'utente Era Informato Che Le Pedane Erano Gia' State Installate Su Di Un'altra 1198..e Su Una 1098 E Gli Erano State Fornite Pure Le Viti Che Nel Kit Non Forniscono...quindi Credo Di Non Dovermi Vergognare Di Nulla.proprio Di Nulla.poi Visto Che Sai Tutto Speed..vieni A Vedere Dove Ho Le Moto...invece Di Dire Concessionaria..che Vuoi Le Foto Del Mio Garage?ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                se era un truffatore si teneva soldi e pedane,quindi sicuramente ha sbagliato ho ci sono stati degli equivoci,bisogna essere chiari e vedere le foto prima di comprare,io dico questo perch? sono in debito di 400? con le compere online
                O forse l'acquirente ha semplicemente cambiato idea...e per fortuna ha trovato una persona onesta che non ha voluto fargli storie e gliele ha prese indietro..tutto qui..No come si e' detto Truffatore..il truffatore prende i soldi e se sei fortunato ti manda una scatola di sassi...come capita tutti i giorni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  O forse l'acquirente ha semplicemente cambiato idea...e per fortuna ha trovato una persona onesta che non ha voluto fargli storie e gliele ha prese indietro..tutto qui..No come si e' detto Truffatore..il truffatore prende i soldi e se sei fortunato ti manda una scatola di sassi...come capita tutti i giorni
                  Eh no caro mio, se uno ti paga un certo tipo di pedane, tu non gli mandi le bursi evolution fisse che nuove costano 100 euro in meno. Chi caxxo te le ha chieste ste bursi evolution???

L'unica tua possibilit? di non essere considerato un truffatore era scusarti calorosamente, restituire tutto senza storie a tue spese, e dire di esserti sbagliato.

Hai restituito i soldi solo per evitarti la denuncia.

Comment

• Font Size
                    inoltre: ? davvero irritante come scrivi, inverti le maiuscole e le minuscole....bah...

Comment

• Font Size

9,90 euro, e passa la paura. Oggetto nuovo, mai usato. Spedizione compresa nel prezzo.

Pure venditore di moto... Che bella figura, complimenti.
                      Last edited by ilbruni; 01-11-09, 17:20. Reason: Avevo commesso un errore di ortografia, ho riletto e corretto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilbruni View Post
                        http://cgi.ebay.it/Grammatica-italia...item2a01cbb592

9,90 euro, e passa la paura. Oggetto nuovo, mai usato. Spedizione compresa nel prezzo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilbruni View Post
                          http://cgi.ebay.it/Grammatica-italia...item2a01cbb592

sei il solito menabelini......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavelox View Post
                            inoltre: ? davvero irritante come scrivi, inverti le maiuscole e le minuscole....bah...
                            Se ti irrita....fai a meno di leggere..molto semplice.

Comment

• Font Size
                              Se ti irrita....fai a meno di leggere..molto semplice.
                              L'ideale ,scusate l'intervento, e' che persone come Andreahrc facessero a meno di scrivere e fossero bannate ...cosi' le persone normali nn sarebbero costrette a perdere tempo prezioso ad avere a che fare con simili maleducati e furbetti... questo e' quello che mi suscita la lettura di sto post...

Comment

• Font Size
                                Se le persone intervengono a dire la loro...vuol dire che han tempo anche per scrivere nel post.

Comment

X
                                Working...
                                X