Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volevo fare i complimenti all'utente ANDREAHRC

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimenti a te e alla tua indifferenza sul fatto accaduto
    Io se fossi stato messo alla gogna cosi pubblicamente come è capitato a te come minimo sul forum non sarei piu entrato poi ognuno vive con la propria coscenza e fa ciò che ritiene piu giusto fare
    Io ho una parola che chi mi conosce sia di persona che qui sul forum sa che è piu che affidabile sulla tua onestamente avrei qualche dubbio

Comment

• Font Size
      Doveroso sarebbe sparire, non puntualizzare. A proposito di punti e punteggiatura, continui ad avere seri problemi.
      Last edited by ilbruni; 29-10-09, 15:02. Reason: Meglio cancellare qualcosa, và...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANDREAHRC View Post
        Rispondo Solo Perche' Non Ho Nulla Da Temere...a Quanto Pare Sto Forum E' Bravo Solo A Far Critiche Ma Proprio Tutti Gli Ultenti Che Han Comprato Mio Materiale E So Che Avevano Chiesto Di Mettere I Feedback Manco L'ombra...poi C'e' Pure La Privaci Quindi Chiedo Io Cortesemente Che Venga Tolta Questa Pagina Visto Che Ci Son Cose Che Riguardano Me E Che Non Son Stato Interpellato Per Nessuna Liberatoria.grazie Mille.
        Sulla vicenda non ho nulla da dire.Dico solo che nemmeno mi fan paura i feedback..anche perche' dal giorno della pubblicazione di questo post...qui nel forum ho fatto altre vendite piu' o meno importanti e non mi son preoccupato di chiedere di mandare una segnalazione..Questa era una semplice puntualizzazione doverosa.Per il resto nessuna altra dichiarazione.Buon lavoro e buona giornata a tutti ...signori.

Beh, effetivamente non ci sono molti altri commenti da fare, proprio per il fatto che sia dal tuo gesto, che dai tuoi messaggi si evince tu sia un povero ignorante, che difficilmente puo' imparare qualcosa, nemmeno dai suoi sbagli......
        ......
        Last edited by aleksorriso; 29-10-09, 19:53.

Comment

• Font Size
          geniale ha anche tolto dal profilo Bassano del grappa e ha messo "Provincia di Vicenza"

Comment

• Font Size
            Originally posted by diana1971 View Post
            Complimenti a te e alla tua indifferenza sul fatto accaduto
            Io se fossi stato messo alla gogna cosi pubblicamente come ? capitato a te come minimo sul forum non sarei piu entrato poi ognuno vive con la propria coscenza e fa ci? che ritiene piu giusto fare
            Io ho una parola che chi mi conosce sia di persona che qui sul forum sa che ? piu che affidabile sulla tua onestamente avrei qualche dubbio
            Se avessi fatto qualche cosa per cui mi dovrei vergognare di sicuro sarei sparito.Ma non e' cosi.Altrimenti se avessi veramente truffato avrei i soldi in tasca.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilbruni View Post
              Doveroso sarebbe sparire, non puntualizzare. A proposito di punti e punteggiatura, continui ad avere seri problemi.

Mi scusi professore.

Comment

• Font Size
                volevo solo dire che il sistema dei feedback è stato inventato apposta..quindi visto che c'è sarebbe bene usarlo per evitare casi spiacevoli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Non si tratta affatto di semplice recesso...

... che vale per merce perfettamente integra, funzionante e corrispondente alla descrizione che non soddisfa l'acquirente...

... ma di una restituzione di qualcosa che non ha niente a che fare con la descrizione...

... ci stanno pure gli estremi della truffa a mio parere.

a conte...e io che ho detto?...che il recesso fra privati non esiste mai...e men che meno in questo caso per il quale non varrebbe neppure se la transazione fosse avvenuta fra un privato e un'azienda...ergo, come per altro giustamente dici, si sarebbe potuto sfociare nel reato di truffa...con tutte le rotture di cojoni che ne conseguono....

Comment

• Font Size
                    Se avessi fatto qualche cosa per cui mi dovrei vergognare di sicuro sarei sparito.Ma non e' cosi.Altrimenti se avessi veramente truffato avrei i soldi in tasca.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72 View Post

Bello il ritratto... te dona..mancano i capelli biondi pero'.ma forse essendo na caricatura..si puo' sopra..sedere..Pure la piega in mezzo c'e'.
                      E con questo e' tutto
                      Last edited by ANDREAHRC; 29-10-09, 23:28.

Comment

• Font Size
                        in effetti quando ho visto neeko coi capelli biondi ho pensato c'avesse la faccia un po' come il culo

Comment

• Font Size
                          Mi scusi professore.
                          Non serve scusarsi. Sarebbe pi? opportuno prestare maggiore attenzione quando scrivi, magari rileggendo prima di inviare le risposte.

Visto che dici di non avere nulla di cui vergognarti, ti ricordo che chi ha aperto la discussione ha scritto pure di tutte le INESATTEZZE (dovrei chiamarle in altra maniera, pi? "colorita") che gli hai detto: descrizione non corrispondente agli oggetti in vendita, data di spedizione non corretta e altro. Quindi, se si pu? passare sopra gli strafalcioni che si leggono nelle tue risposte, non si pu? fare altrettanto quando si leggono cose che non corrispondono a verit?.

Non devi scusarti, devi vergognarti. E invece, continui a parlare...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ilbruni View Post
                            Non serve scusarsi. Sarebbe più opportuno prestare maggiore attenzione quando scrivi, magari rileggendo prima di inviare le risposte.

Visto che dici di non avere nulla di cui vergognarti, ti ricordo che chi ha aperto la discussione ha scritto pure di tutte le INESATTEZZE (dovrei chiamarle in altra maniera, più "colorita") che gli hai detto: descrizione non corrispondente agli oggetti in vendita, data di spedizione non corretta e altro. Quindi, se si può passare sopra gli strafalcioni che si leggono nelle tue risposte, non si può fare altrettanto quando si leggono cose che non corrispondono a verità.

Non devi scusarti, devi vergognarti. E invece, continui a parlare...
                            NON DEVO RENDERE CONTO A TE...PERO' VISTO CHE SI VA NELLO SPECIFICO..ALLA PERSONA CHE MI HA CONTATTATO HO PARLATO MOLTO CHIARAMENTE CHE LE PEDANE ERANO QUELLE SENZA GLI SNODI...(LUI PRIMA DI CONFERMARE PURE SI ERA INFORMATO CHE IL KIT CON GLI SNODI COSTA CIRCA 800+IVA E SOLO IL POGGIAPIEDI SNODATO CIRCA 200+IVA E MI DA L'OK).ORA PER ME E' CHIUSA QUI.VISTO CHE SE STO ZITTO FACCIO MALE SE PARLO NON DEVO PARLARE..FACCIO QUEL CHE MI PARE.
                            Last edited by ANDREAHRC; 30-10-09, 10:14.

Comment

• Font Size
                              un up per halloween

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vinarm View Post
                                un up per halloween
                                .....e ma te sei terrone.........

Comment

X
                                Working...
                                X