Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa freno brembo 19*20 nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me se la vendi a 190, cioè il prezzo di qulla con la leva fissa in negozio, la vendi subito. A pari prezzo la vedo dura... d'altronde se l'hai comprata e mai usata non è colpa di nessun altro no?
    Dai che vale da UP

Comment

• Font Size
      in effetti è cosi comprata e la sera stessa che sono andato ritirare la moto il mec mi aveva montato un accossato di quelle professionali , cosi adesso mi ritrovo con 2 pompe quella era montata e cosi vendo questa, grazie per lupp tu cosa faresti ci rimetteresti ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pisepazzo View Post
        in effetti ? cosi comprata e la sera stessa che sono andato ritirare la moto il mec mi aveva montato un accossato di quelle professionali , cosi adesso mi ritrovo con 2 pompe quella era montata e cosi vendo questa, grazie per lupp tu cosa faresti ci rimetteresti ?
        Ti capisco...e in effetti s?, pur di non perdere i 230? mi accontenterei di recuperarne almeno 190-200 D'altronde la pompa ce l'hai no?

Comment

• Font Size
          sai tutto si puo fare ma dipende quanto siano arroganti le persone , come le cartucce alla fine le ho regalate

Comment

• Font Size
            Ehi, ti capisco...io cercavo solo di darti la mia opinione.
            Con le cartucce hai visto...probabilmente se al tempo che le hai messe in vendita fossi stato più disponibile a trattare saresti riuscito a tirarci su qualcosa in più di 80€, o forse no. Ora, sta pompa ce l'hai in casa, l'hai pagata e non la usi, in negozio chiunque la paga quanto l'hai pagata te quindi tu hai 230€ fermi.
            Mi segui? Meglio essere sotto di 230€ o sotto di 40?

Se poi questi ragionamenti non ti piacciono perchè infangano il tuo post sulla pompa, allora basta dirlo che edito i miei messaggi e li sostituisco con dei banalissimi "UP per te"

Comment

• Font Size
              no per carita non mi crea il problema di parlare con te parlo di altra gente che in pv mi fanno delle offerte del cavolo e si permettono di giudicarmi facendo paragoni con altri , sicuramente se uno mi fa un offerta seria di un prezzo decente o abbordabile ,in quel caso e come dici tu meglio una cifra in tasca che un altra ferma li , il problema e che pensano che se comprano c'? crisi e tutti abbassano le mutande se vendono loro la roba e la migliore al mondo , capito il concetto .

Comment

X
              Working...
              X